Di questa ipotesi naturalmente ne sono a conoscenza la madre di Denise, Piera Maggio e gli investigatori Scopriamo insieme chi è. “Denise Pipitone è viva ed ha una figlia”, lo ha dichiarato l’ex pm Maria Angioini. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chi l’ha visto? DENISE PIPITONE, IL VIDEO SULLA NUOVA PISTA. Denise Pipitone è la bambina, ormai grande visti i 17 anni trascorsi, che all’età di 4 anni venne rapita da Maraza Del Vallo.
Leggi
La sua congettura è svincolata dalla cosiddetta “pista rom” di cui si è parlato soprattutto negli ultimi giorni a Storie Italiane: “Non è detto che Denise Pipitone sia in una famiglia rom, va cercata in ambienti cosiddetti non ispezionabili. “Denise Pipitone è viva e ha una figlia”, la rivelazione dell’ex pm Angioni. A rivelarlo è stata l’ex pm Maria Angioni nel corso della diretta mattutina, oggi lunedì 14 giugno 2021, nel corso di un intervento a Storie…
Leggi
Mentre l’avvocato Frazzitta invita alla cautela, ci si domanda se quella nella foto possa essere davvero Denise Pipitone oggi, come asserito dall’ex magistrato Denise Pipitone oggi, la foto a Ore 14: “Somiglianza straordinaria”, è davvero lei? Denise Pipitone oggi, la foto con la presunta famiglia. Le novità rese note a Ore 14 arrivano esattamente a distanza di poche ore dalle parole dell’ex pm Maria Angioni a Storie Italiane.
Leggi
“L’annuncio della dottoressa Angioni (Denise è viva, sposata e mamma, ndr) noi lo conoscevamo da mercoledì scorso, quando ci ha inoltrato questi messaggi rivolti al sottoscritto e all’avvocato Frazzitta”. La puntata di Ore 14 andata in onda su RaiDue oggi 14 giugno si apre con il caso Denise Pipitone. Le verifiche che abbiamo fatto noi non portano a Denise ma vi assicuro che la bambina è molto somigliante A parlare è il conduttore, Milo Infante, che aggiunge: “Abbiamo fatto…
Leggi
E ancora, nel dettaglio: "Non è detto che Denise Pipitone sia in una famiglia rom, va cercata in ambienti cosiddetti non ispezionabili. Il magistrato davanti alle telecamere ha ammesso: "Ho la certezza che Denise Pipitone sia viva e l'ho individuata. A spiegarlo in diretta a Storie Italiane, il programma di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, è l'ex pm Maria Angioni. L'ex pm che seguì le prime fasi dell'inchiesta sulla bambina è sicura: "Denise può essere…
Leggi
La Angioni ha rivelato che Denise Pipitone è viva, sta bene ma non ricorda nulla del suo passato. Leggi anche: Denise Pipitone: il testimone rivela nomi e cognomi dei rapitori «Sono tre uomini» VIDEO. Denise Pipitone, news: «Sta bene ma non ricorda nulla». L’ex pm del caso sulla scomparsa di Denise Pipitone, Maria Angioni, ha sganciato una bomba inaspettata durante la puntata di Storie Italiane di lunedì 14 giugno.
Leggi
Continua la ricerca di Denise Pipitone. Si continua a cercare Denise Pipitone. Mariana ha prontamente segnalato tutto agli inquirenti. Io non ho alcuna sicurezza che lei sia Denise, però devo dire che una certa somiglianza c’è” La ragazza ha poi proseguito raccontando di quella che potrebbe essere Denise Pipitone: “Questa ragazza era controllata. Continuano le ricerche per trovare Denise Pipitone, ormai scomparsa da oltre 17 anni.
Leggi
Torna a parlare in tv Mariana, la ragazza convinta di aver visto in un campo rom a Parigi nel 2018, una sua coetanea che potrebbe essere Denise Pipitone. “Adesso la vengono a prendere ( e fa il nome della ragazza che sarebbe Denise) ” mi ha detto mia sorella Mentre Mattino 5 mostrava questa intervista infatti, nella puntata di oggi di Storie Italiane arrivavano altre incredibili rivelazioni sulla storia di Denise Pipitone.
Leggi
Denise Pipitone "è viva, l'ho trovata. Ha anche una figlia". La rivelazione bomba dell'ex pm Angioni
Denise Pipitone, "manina sul parabrezza dell'auto" E' quella che fa deflagrare l'ex pm Maria Angioni sul caso di Denise Pipitone nel corso della diretta mattutina, oggi lunedì 14 giugno 2021, di Storie Italiane, su Rai1, svelando che Denise - ormai una donna - è viva e ha anche una figlia. E ancora: “Denise va assolutamente cercata viva, è opportuno che qualcuna parlasse per evitare che sia lo stato a intervenire facendo inevitabilmente…
Leggi
Le ultime novità riguardano sempre una pista rom: una donna che vive in Francia. Spunta una nuova testimonianza riguardo il caso Denise Pipitone: Mariana racconta la sua storia. DENISE PIPITONE – Continuano le indagini per le ricerca della ‘piccola’ Denise scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. FONTE: QUOTIDIANO.NET. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone è ancora viva? Le sue parole sarebbero, il condizionale è d’obbligo, state dette ai carabinieri ma la dichiarazione resta…
Leggi
A Storie Italiane l'ex pm Maria Angioni rilascia in diretta una dichiarazione 'bomba' che apre una nuova pista e riaccende le speranze. Denise Pipitone, la presunta famiglia di Denise. Come sottolinea l'ex pm si tratta di un'ipotesi da verificare molto in fretta, sebbene sia certa di aver risolto il mistero. Leggi anche > Veleno, parla il bambino "Zero" Davide: «A 7 anni inventai gli abusi in…
Leggi
Giacoma si rivolge così all’ex compagno: “Tu mi hai detto che si sarebbe realizzato se io non fossi tornata con te”, aggiungendo:“Tu sai dov’è la bambina, tu sai dov’è”. La ricostruzione della telefonata. Ieri sera si è mostrata la ricostruzione di una telefonata intercorsa tra Giacoma Maggio, sorella di Piera Maggio e zia di Denise, e l’ex marito, Matteo Marino. “Tu sai dov’è la bambina, tu sai dov’è”.
Leggi
E di certo non è l’unico mistero che avvolge il caso di Denise Pipitone Un’impronta ricca di informazioni, che nessuno ha mai potuto confrontare per via dell’assenza delle impronte di Denise Pipitone. Tra le tante ispezionate, ce n’era una che presentava un dettaglio particolare: l’impronta di una manina sul lato del passeggero. Un dettaglio che riguarda una macchina e l’impronta di una manina che non ha mai trovato riscontri.
Leggi
Denise Pipitone, sul noto caso si pronuncia anche Michael Schneider: il sensitivo che non sbaglia mai toglie ogni speranza. Dal 2004 manca da casa la piccola Denise Pipitone, scomparsa da casa sua a Mazzara del Vallo non si hanno più notizie sul suo conto. Il noto veggente ha ammesso “Purtroppo ho la chiara percezione che Denise non sarà mai trovata ed il caso non sarà mai risolto” Ecco cosa ha detto sul caso di Denise Pipitone.
Leggi
scrive nel post social la mamma della piccola dove appare con una foto insieme a Denise che porta in braccio. Denise Pipitone, "non verrà ritrovata". Denise Pipitone, "presa da qualcuno che conosceva". 13 giugno 2021 a. a. a. Messaggio di Piera Maggio ai rapitori della figlia Denise Pipitone sparita da Mazara del Vallo nel Trapanese il primo settembre 2004. Quest'ultima è stata a lungo battuta, non per il rapimento…
Leggi
13 giugno 2021 a. a. a. Il caso di Denise Pipitone è fatto di misteri. Pulizzi si rivolge all'amico (così dicono le carte), perché Giacoma (sorella di Piera Maggio) dice di cercare la bimba fra gli zingari e "io sono andato da uno slavo" La trasmissione di Retequattro Quarto Grado, venerdì 11 giugno ha ricostruito in un apposito servizio, il rapporto di amicizia che c'era fra Pietro Pulizzi, padre naturale di Denise Pipitone (figlia di Piera…
Leggi
Per ritrovare la loro bambina, la famiglia di Denise Pipitone si è servita persino di sensitive. Nonostante sia ancora tutto avvolto nel mistero la sensazione è quella che passo dopo passo la sparizione di Denise Pipitone si stia ricostruendo. Sarebbe stata proprio la zia di Denise Pipitone ad accusare l’uomo di un possibile coinvolgimento nella sua sparizione. Leggi anche —> Denise Pipitone, una nuova pista riaccende speranza sul caso E’ stata da poco…
Leggi
Da quel 1° settembre 2004 quando la bimba, che allora non aveva ancora compiuto 4 anni, sparì da un vicolo di Mazara del Vallo. Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, torna a sfogare il suo dolore sull'account Facebook, e in poche ore raccoglie migliaia di reazioni e commenti. Quel giorno notò e filmò un gruppo di nomadi, sicuro di aver riconosciuto Denise in una bimba che una donna chiamava Danas.
Leggi
È stato infatti contattato il famoso medium tedesco Michael Schneider, che ha subito espresso parere negativo sulla vicenda. LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, spunta una nuova telefonata: “Tu sai dove si trova la bambina”. NON PERDERTI >>> Denise Pipitone, c’è una nuova pista: riscontri decisivi? LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, testimonianza sconvolgente: “Conosco quella donna”. Il sensitivo si è detto certo che Denise Pipitone non verrà mai ritrovata: nè da viva, nè…
Leggi
Caso Pipitone, proseguono le ricerche della piccola Denise. Del mistero intorno alla scomparsa di Denise si è parlato ancora una volta nella puntata di ieri sera a Quarto Grado, che ha rivelato nuovi indizi sul caso ancora irrisolto di Mazara del Vallo. “E’ lei”. Alla guida dell’auto ci sarebbe stata una donna, di cui si conosce il nome, con i capelli corti e gli occhiali. –> LEGGI ANCHE Denise Pipitone, scoperto il luogo dove è stata segregata.
Leggi
Nel corso di un’intervista, il Michael Schneider avrebbe dichiarato: «So che le mie parole saranno inaccettabili per Piera Maggio, ma purtroppo ho la chiara percezione che Denise non sarà mai trovata ed il caso non sarà mai risolto» Di recente l’intervento anche di un medium Michael Schneider ex giornalista tedesco che si è pronunciato sul caso proferendo parole sconcertanti. Denise Pipitone, un sensitivo di nazionalità tedesca interviene sul caso pronunciando delle parole a dir poco…
Leggi
Leggi anche ->Denise Pipitone, il pm Angioni è sicura: “E’ viva, potrebbe tornare a casa”. “Siamo andati a casa di Piera dove ho voluto ci fossero anche le forze dell’ordine. Tu lo sai quindi dov’è la bambina, lo sai davvero” “Tu sai dov’è. Mi è venuta a prendere la sorella di Piera Maggio con il compagno”. Non smettono di venire a galla dettagli sul caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazzara del Vallo il primo settembre del 2004.
Leggi
In una recente intervista ha parlato proprio del caso Denise ma con poco ottimismo: "So che le mie parole saranno inaccettabili per Piera Maggio, ma purtroppo ho la chiara percezione che Denise non sarà mai trovata ed il caso non sarà mai risolto" Ex giornalista e sedicente medium, Schneider da 15 anni aiuta (gratuitamente) a risolvere i casi di cronaca nera in Europa come ad esempio l'omicidio di Peter Neumair e Laura Perselli (coniugi uccisi dal figlio Benno).
Leggi
Impegnato anche nelle ricerche della giovane Saman Abbas, il tedesco si è espresso chiaramente sul caso Denise Pipitone. La vicenda della sparizione di Denise Pipitone, in quel maledetto settembre del 2004, torna ogni giorno con nuovi colpi di scena. Denise Pipitone, la verità del sensitivo: “I familiari della piccola devono trovare la pace”. La piccola Denise Pipitone manca dalle braccia della sua mamma Piera Maggio, da 17 anni.
Leggi