Il difensore argentino è ormai ad un passo dal trasferimento al Monza e i nerazzurri hanno preso una decisione molto importante Palacios concluderà la stagione al Monza. Nonostante le sue incertezze iniziali, l’Inter è riuscita a convincere il giocatore ad accettare il trasferimento nella squadra di Bocchetti. Una destinazione fortemente voluta da Marotta e Ausilio per permettere al difensore di avere continuità, ma anche ambientarsi al nostro calcio in vista della prossima stagione.
Leggi
Approfondimenti:
Galliani ripreso di nascosto, la trattativa in treno: “Ti prego, dammi Palacios. Ospitalità pagata” Nel video il dirigente del Monza parla con Ausilio dell’Inter, è interessato a un calciatore in particolare: il 21 enne difensore argentino. “Il Tucu? Non lasciamo stare”. Newsletter, podcast, live e contenuti speciali. Abbonati ora 4 "Dai, ti prego… dai, dammi Palacios". Non è chiaro se la richiesta di Adriano Galliani del Monza fatta a…
Leggi
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, sorprende tutti con una trattativa in treno: al telefono con il ds dell'Inter, Piero Ausilio, tenta di strappare il prestito di Palacios durante il viaggio sull'Alta Velocità. Un siparietto di mercato davvero unico ripreso da un passeggero e pubblicato sui social. Anche questo è calciomercato. Galliani al telefono con Ausilio mentre parlano delle trattative tra Monza e Inter.
Leggi
Tra oggi e domani sono previste le visite mediche di Tomas Palacios al Monza, affare chiuso ieri sulla base di un prestito secco di 6 mesi con la curiosità della telefonata "rubata" di Adriano Galliani per il difensore argentino, a testimonianza di come il club brianzolo abbia voluto a tutti costi l'argentino, con l'Inter felice che possa trovare maggiore minutaggio in questa seconda parte di campionato
Leggi
I nerazzurri hanno definito la cessione in prestito al Monza del difensore argentino, da definire invece il futuro dell'esterno canadese Movimenti in uscita in casa Inter: come conferma Sky Sport, i nerazzurri hanno definito la cessione in prestito di Tomas Palacios al Monza. Il difensore argentino, classe 2003, giocherà la seconda parte di stagione con la maglia dei brianzoli, una sorta di "anticipo" della dirigenza interista a quella biancorossa nell'ottica di…
Leggi
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Inter non dovrebbe sostituire numericamente in rosa Tomas Palacios, destinato al Monza in prestito secco fino al prossimo giugno. Il discorso potrebbe essere diverso in caso di uscita a titolo temporaneo di Tajon Buchanan, per il quale negli ultimi giorni si sono interessati Villarreal, Torino, Monza e Como.
Leggi
Il difensore argentino, arrivato in estate, lascia i nerazzurri e si accasa in prestito al Monza fino al termine della stagione. Operazione in uscita per l'Inter: i nerazzurri si apprestano a cedere Tomas Palacios al Monza. Il difensore argentino, prelevato in estate dall'Inter, completerà la seconda parte di stagione vestendo la maglia del club brianzolo allenato da Salvatore Bocchetti. L'articolo prosegue qui sotto Secondo quanto riferito…
Leggi
Telefonata Galliani-Ausilio, ore calde per Palacios e Buchanan: le top news delle 20 L'Inter si prepara ad affrontare il Monaco a San Siro nell'ultima sfida del giorne unico di Champions League. 1 punto per andare direttamente agli ottavi ed evitare i playoff. Intanto tiene banco il calciomercato: sui social è stata pubblicata una telefonata tra Galliani e Ausilio, nelle prossime ore Palacios farà le visite mediche con il Monza mentre l’ad brianzolo ha posto il veto per…
Leggi
Ibrahimovic: "Gimenez? È un talento, sappiamo tutti quanto è forte" Monza: dall'Inter ecco Palacios in prestito L'Inter chiude un'operazione in uscita: come riferito da Fabrizio Romano, i nerazzurri hanno ottenuto l'accordo con il Monza per la cessione di Tomás Palacios, in prestito secco fino a giugno. L'accordo raggiunto tra i due club non prevede opzioni di riscatto in favore del Monza, Monza che coprirà i costi dell'ingaggio di Palacios sino al termine…
Leggi
Anche Correa nella telefonata Ausilio-Galliani? L'AD brianzolo dice no Non solo Tomas Palacios nelle conversazioni tra Adriano Galliani e Piero Ausilio, rispettivamente amministratore delegato del Monza e direttore sportivo dell’Inter. Tra i giocatori di cui si è fatto il nome nel corso della conversazione telefonica, durata un paio di minuti, c’è infatti anche l’attaccante Joaquin Correa. Il Tucu quest’anno sta trovando pochissimo spazio nelle rotazioni di Simone Inzaghi e per questo…
Leggi
Tomas Palacios chiuderà la stagione 2024-25 al Monza. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, l'operazione con l'Inter è stata definita in queste ultime ore sulla base di un prestito secco semestrale, con i brianzoli che pagheranno per intero l'importo dello stipendio del difensore argentino fino a giugno. Tra martedì e mercoledì, aggiungono i colleghi, il giocatore si sottoporrà alle visite mediche.
Leggi
Il mercato dell'Inter si muove e lo fa in uscita, con la trattativa per l'addio di Tomas Palacios che viaggia spedita sul treno che porterà l'argentino a Monza da Adriano Galliani. L'affare è fatto e entro la giornata di domani o al più tardi mercoledì tutto verrà messo nero su bianco.I MOTIVI DEL PRESTITO - L'ex-Independiente Rivadavia è arrivato in estate a Milano per una cifra di 6,5 milioni di euro, ma Simone Inzaghi non lo ritiene ancora pronto per poter scendere in campo e…
Leggi
Monza e Inter sono in chiusura per il trasferimento di Tomas Palacios in biancorosso. Il difensore classe 2003 si trasferirà in prestito secco, lo stipendio sarà interamente pagato dalla società brianzola; per Palacios sin qui tre spezzoni di gara con l'Inter, sommando campionato e Coppa Italia. L'argentino svolgerà i test del caso fra domani e mercoledì mattina per poi essere annunciato come nuovo giocatore del Monza.
Leggi
Prepariamoci insieme alla sfida decisiva di Champions tra Inter e Monaco, con un occhio però alle ultime news di calciomercato. La dirigenza nerazzurra al lavoro per definire due trattative in uscita. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ).
Leggi
L’ad del Monza in una conversazione in treno con il ds dell’Inter: «Lasciamo stare il Tucu Correa… Ti prego, dammi Palacios in prestito». L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani si è reso protagonista di un episodio particolare accaduto in treno e immortalato da uno dei passeggeri. A fargli da spalla è stato il direttore sportivo dell’Inter Pietro Ausilio. Galliani prega Ausilio per avere il difensore Palacios: «Ti…
Leggi
Palacios al Monza, ci siamo: tra domani e mercoledì le visite mediche Il Monza è protagonista di importanti movimenti di mercato. Con Pablo Marì sempre più vicino alla Fiorentina, l’AD Adriano Galliani ha già individuato il suo sostituto: il giovane argentino dell’Inter Tomas Palacios. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'operazione è ormai in dirittura d’arrivo, con visite mediche e idoneità sportiva già programmate tra domani e mercoledì mattina.
Leggi
Focus TMW Inter, solo acquisti in prospettiva. Niente cessioni se non Palacios al Monza L'Inter è pronta a fare solo acquisti, ma in prospettiva. L'idea è quella di bloccare Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria per circa 12 milioni - più 3 di bonus - in vista anche di un cambio della guardia a centrocampo. L'unico arrivederci invece è quello di Tomas Palacios, difensore, che finirà domani al Monza in prestito per i prossimi sei mesi.
Leggi
Sul suo profilo X, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul mercato dell'Inter di questa ultima settimana di finestra invernale Marco Macca Redattore 27 gennaio 2025 (modifica il 27 gennaio 2025 | 16:39) Sul suo profilo X, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul mercato dell'Inter di questa ultima settimana di finestra invernale, tra uscite ed entrate. I nomi in primo piano sono quelli di Tomas Palacios, destinato al Monza, e Tajon Buchanan
Leggi
L'Inter chiude una cessione in Serie A. Tomás Palacios lascia i nerazzurri, i dettagli Andrea Agostinelli 27 gennaio 2025 (modifica il 27 gennaio 2025 | 16:16) L'Inter chiude un'operazione in uscita in Serie A. Come riferito da Fabrizio Romano, c'è l'accordo verbale per la cessione del difensore Tomás Palacios al Monza. Operazione in prestito secco fino a giugno. L'accordo raggiunto tra i due club non prevede opzioni di riscatto in favore del Monza, Monza che coprirà…
Leggi
Tajon Buchanan si prepara al trasferimento: il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha scelto lui per sostituirlo. In questi ultimi giorni di calciomercato, l’Inter si sta muovendo molto sulle operazioni in uscita. Il club nerazzurro, infatti, si è attivato in maniera decisa per liberarsi di alcuni calciatori insoddisfatti del loro minutaggio con mister Simone Inzaghi. Tra questi, c’è Tajon Buchanan.
Leggi
Tajon Buchanan piace a molte squadre italiane ed estere, con l’Inter che sta cercando di individuare quella preferibile per la sua crescita. LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan rappresenta uno dei pochissimi calciatori sui quali l’Inter sta pensando a una cessione in prestito nella finestra invernale di calciomercato. Il canadese e Tomas Palacios hanno bisogno di minuti per raggiungere quel livello che gli permetterebbe di giocarsi le proprie carte in un top club come quello nerazzurro.
Leggi
Tomas Palacios è ormai prossimo dal salutare l’Inter per una nuova avventura: Beppe Marotta ha un piano ben preciso per il difensore. Dopo aver trascorso sei mesi in completa ombra, stando più in panchina che sul terreno di gioco, Tomas Palacios è in procinto di fare le valigie per lasciata la città di Milano. Stando agli ultimi avvicendamenti, il giovane difensore argentino sarebbe prossimo alla cessione.
Leggi
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Sebastiano Esposito e il fratello Francesco Pio non trovano il gol, ma festeggiano punti importanti per la classifica. RIEPILOGO PRESTITI – Poche emozioni per i giocatori dell’Inter in prestito in questo ultimo weekend, soprattutto in Serie A. Sebastiano Esposito non trova il gol, ma con l’Empoli festeggia un importante pareggio casalingo contro il Bologna.
Leggi
L’Inter, come spiegato negli studi di Rai Sport, sta lavorando all’arrivo di Petar Sucic, gioiello della Dinamo Zagabria. I nerazzurri chiudono per il centrocampista croato, con Ausilio che ha deciso di puntare sul classe 2003. TRATTATIVE – Negli studi di 90° minuto Lunedì, Ciro Venerato, noto giornalista di Rai Sport, ha parlato del mercato dell’Inter. Mancano poco più di sei giorni, per chiudere le trattative in entrata ed eventualmente definire le uscite.
Leggi
Negli studi di Sportitalia, con Alfredo Pedullà, si è parlato del mercato dell’Inter in uscita. Due i giocatori dell’Inter cerchiati in rosso pronti a lasciare Milano. Si tratta di Tajon Buchanan e di Tomas Palacios. INTERESSE – Con il mercato invernale che va verso gli sgoccioli, l’Inter sta cercando di sistemare le uscite di Tomas Palacios e Tajon Buchanan. Per quanto riguarda l’esterno canadese, spiegano negli studi di Sportitalia, ci sono due squadre su tutte.
Leggi
Tajon Buchanan rimane sul mercato, visto che il canadese vorrebbe giocare di più all’Inter. Su di lui tre club della Serie A più uno all’estero. CONCORRENZA – Buchanan come Tomas Palacios, ossia addio a fine mercato? Possibile, ma non sicuro. Il canadese reclama spazio all’Inter, ma è chiuso sia da Denzel Dumfries che da Matteo Darmian. Il laterale ex Bruges, arrivato lo scorso anno per sette milioni di euro, in questo anno non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante in casa…
Leggi
L’Inter deve sciogliere il nodo cessioni. Tra i giocatori in uscita ci sarebbe Tajon Buchanan che fino ad ora ha trovato poco spazio. MERCATO – L’Inter non è solo impegnata in campo ma anche fuori per via del mercato di gennaio. L’asse con il Monza si è fatto molto caldo per via della trattativa per Tomas Palacios . Altri nomi si sono susseguiti con i brianzoli come Correa, per cui l’Inter ha dato parere negativo alla trattativa.
Leggi
L'esterno canadese potrebbe ancora essere una pedina in uscita prima della chiusura del mercato invernale: su di lui molti club. Da diversi giorni ormai si parla della possibile partenza di Tajon Buchanan per la seconda parte di stagione: l'esterno canadese, rientrato poco dopo l'inizio della stagione a causa del
Leggi
L’Inter e il Monza sono in contatto costante in queste ore. I brianzoli hanno richiesto un attaccante, ossia Joaquin Correa. Da Sky Sport la notizia. STOP – L’Inter e il Monza hanno creato un asse di mercato molto interessante. Nelle ultime ore i nerazzurri sono in contatto continuo con il Monza. Chiusa la trattativa per il difensore Tomas Palacios, i brianzoli hanno chiesto anche un attaccante. Con la partenza di Milan Djuric la squadra allenata da Salvatore Bocchetti ha sondato il terreno…
Leggi
Cosa c’entra un treno con Tomas Palacios e l’interesse del Monza? Lo spiega un esilarante video in cui Adriano Galliani contratta al telefono per il giovane argentino dell’Inter. TRATTATIVA CALDA – Da qualche giorno il Monza è sulle tracce di Tomas Palacios. Il giovane argentino, arrivato solo la scorsa estate all’Inter, sembra uno dei sacrificabili della rosa di Simone Inzaghi in questa sessione di mercato.
Leggi
Ultim'ora per il mercato dell'Inter, cambia tutto nel mercato di uscita: saluta un nerazzurro ma rimane in Serie A. Il mercato di invernale è quasi giunto al termine e qualcosa sembra finalmente muoversi anche in casa Inter. I nerazzurri, prima d'oggi, non avevano fatto alcun movimento né in entrata
Leggi
Forse ci siamo: Tomas Palacios presto potrebbe diventare un nuovo giocatore del Monza. Giornata di contatti tra Inter e club brianzolo. ACCELERATA – Tomas Palacios, dopo un weekend di riflessione, ha probabilmente deciso: andrà al Monza. Il difensore argentino, arrivato in estate all’Inter dall’Independiente Rivadavia, potrebbe presto aggregarsi al club brianzolo, che lo ha cercato insistentemente.
Leggi
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi e il canadese potrebbe rappresentare una carta importante da giocarsi In viale della Liberazione il lavoro sul calciomercato prosegue senza sosta. L’obiettivo del club è quello di rinforzare la rosa soprattutto in ottica della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, Marotta e Ausilio avrebbero deciso di muoversi solamente in caso di partenza di Frattesi e non di altre uscite.
Leggi