Neonati sepolti a Traversetolo, parla l'ex fidanzato di Chiara Petrolini

- Samuel, l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, ha finalmente rotto il silenzio sulla tragica vicenda dei due neonati sepolti nel giardino della villetta di Traversetolo. La giovane, attualmente agli arresti domiciliari, è accusata di omicidio premeditato e soppressione di cadavere. Samuel, visibilmente scosso, ha espresso il desiderio di riconoscere i suoi figli e dare loro una degna sepoltura.

La storia ha dell'incredibile. Chiara, 22 anni, ha partorito in segreto due volte, senza mai informare Samuel delle gravidanze. Nonostante la loro relazione stabile, l'uomo è stato tenuto all'oscuro di tutto. "Mi sembra di essere finito in un film terribile", ha dichiarato Samuel tramite la sua avvocata Monica Moschioni. Le sue parole, riportate dalla Gazzetta di Parma, riflettono lo stato di shock e incredulità in cui si trova.

La scoperta dei corpi dei neonati ha sconvolto tutti. Chiara, originaria di Vignale di Traversetolo, è stata arrestata dopo il ritrovamento dei cadaveri nel giardino della sua abitazione. Le indagini hanno rivelato che i bambini sono stati sepolti subito dopo la nascita. Samuel, che non riesce ancora a capacitarsi di quanto accaduto, ha espresso il desiderio di dare un nome ai suoi figli e organizzare una cerimonia per loro.

La vicenda ha sollevato numerosi interrogativi. Come è possibile che una giovane donna abbia potuto nascondere due gravidanze e poi compiere un gesto così estremo? Le autorità stanno cercando di ricostruire i fatti e capire cosa abbia spinto Chiara a prendere una decisione così drammatica. Nel frattempo, Samuel cerca di trovare un senso a tutto questo, mentre attende l'interrogatorio di garanzia della sua ex compagna.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo