Sharon Stone esprime preoccupazione per il programma di Trump e annuncia una mostra personale a Roma

Sharon Stone, l'attrice, scrittrice e produttrice americana, ha espresso la sua preoccupazione per il "programma di odio" dell'ex presidente americano Donald Trump durante il Taormina Film Fest. La star di Hollywood ha dichiarato di amare l'America, ma ha sottolineato che il rischio è per tutti.

Stone, che si è presentata all'incontro con la stampa con un lungo abito di seta a fiori e un copricapo dello stesso tessuto, ha parlato lentamente, si è mossa con classe, ed ha mostrato il coraggio delle sue idee. Ha dimostrato di essere non solo bellissima, ma anche intelligente, preparata e una vera donna, capace di mettere molti uomini a “cuccia”.

Durante il Taormina Film Fest, dove si trovava per ricevere il Cariddi d'oro alla carriera, Stone ha risposto a una domanda sulle elezioni americane e le guerre nel mondo e ha fatto un annuncio sui suoi futuri progetti. Ha rivelato che il comune di Roma le ha offerto di tenere una mostra personale al Museo dell’Ara Pacis a novembre. Stone ha espresso grande emozione per questa opportunità e ha detto di essere impegnatissima per essere pronta.

Nonostante l'attentato di Butler sia ancora recente, Stone ha scelto il Festival di Taormina per esprimere le sue preoccupazioni su Trump. "Io sono un americana orgogliosa - ha detto la protagonista di Basic Instinct - amo il mio Paese e ovviamente sono profondamente preoccupata. È la prima volta che assistiamo a un tale scenario".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo