Coppa Italia 2024/25: svelato il tabellone ufficiale, derby di Milano o Roma in semifinale?

La Lega Serie A ha annunciato il tabellone ufficiale della Coppa Italia 2024/25, svelando tutti i possibili incroci della competizione per la prossima stagione. Il regolamento rimane invariato rispetto al precedente, con 44 squadre partecipanti e la gara secca in casa per le big.

Il Napoli farà il suo debutto nella Coppa Italia 2024/25 contro il Modena ai 32esimi di finale. La partita si svolgerà allo stadio Maradona sabato 10 agosto alle ore 21.15. Il Modena, guidato da Bisoli, milita nel campionato di Serie B. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Italia 1.

L'Inter di Simone Inzaghi debutterà in Coppa Italia a dicembre. Nel frattempo, aspetterà di conoscere il suo primo avversario che sarà designato dal seguente lotto di sfide: Juve Stabia e Avellino si sfideranno nel preliminare nella parte destra del tabellone, chi vincerà andrà ad affrontare l'Udinese. La vincente del match incrocerà chi avrà la meglio tra Salernitana e Spezia per guadagnarsi la sfida con i nerazzurri.

Il tabellone della Coppa Italia 2024/25 potrebbe portare a un derby di Milano o di Roma in semifinale, a seconda degli esiti delle varie partite. Questo aggiunge un ulteriore elemento di interesse alla competizione, rendendo la prossima stagione ancora più avvincente.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo