Taylor Swift trionfa agli MTV VMA 2024 con sette premi

- La 41ª edizione degli MTV Video Music Awards, tenutasi ieri sera a Elmont, New York, ha visto Taylor Swift dominare la scena con sette premi. La popstar ha vinto nelle categorie Artist of the Year, Best Pop, Video of the Year, Song of Summer, Best Collaboration, Best Direction e Best Editing per il suo brano "Fortnight" in collaborazione con Post Malone. La serata è stata caratterizzata da performance spettacolari, tra cui quella di Eminem che ha riportato in vita il suo alter ego Slim Shady.

Taylor Swift ha utilizzato il palco degli MTV VMA per lanciare un appello ai suoi fan, esortandoli a registrarsi per votare alle prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2024. "Apprezzo molto il fatto che voi abbiate votato per questo premio", ha detto la cantante, "ma se avete più di 18 anni, registratevi per votare per qualcos'altro che è molto importante per me". Questo appello segue il suo endorsement a Kamala Harris, attuale vicepresidente degli Stati Uniti.

La vittoria di Taylor Swift agli MTV VMA non è una sorpresa, considerando il suo enorme successo e la sua influenza nel panorama musicale internazionale. La cantante ha saputo reinventarsi nel corso degli anni, mantenendo sempre alta l'attenzione su di sé e sulla sua musica. La collaborazione con Post Malone in "Fortnight" è solo l'ultimo esempio della sua capacità di adattarsi e innovare.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo