Un matrimonio da favola unisce Angelica Donati e il principe Fabio Borghese

Angelica Donati, figlia della celebre Milly Carlucci, ha detto sì al principe Fabio Borghese. Il matrimonio si è svolto il 30 giugno a Montevettolini, in Toscana, nella Villa Medicea di proprietà della famiglia dello sposo.

Angelica Donati, 37 anni, è la figlia di Milly Carlucci, nota conduttrice televisiva italiana. Il principe Fabio Borghese, 58 anni, è un manager ed erede della dinastia di Papa Paolo V. Nato a Roma il 7 luglio 1965, Fabio è figlio del principe Alessandro Borghese e di Fabrizia Citterio.

La cerimonia si è svolta nella Villa Medicea di Montevettolini, una location suggestiva che ha fatto da sfondo a un matrimonio da favola. Angelica è apparsa sorridente e radiosa, avvolta in un abito bianco a sirena con una romantica scollatura a barca.

Milly Carlucci, madre della sposa e conduttrice di “Ballando con le stelle”, ha condiviso la gioia per l'evento sui social network, pubblicando le foto della coppia e augurando a Fabio e Angelica "un mondo di amore e felicità".

Questo è il secondo matrimonio per Fabio Borghese, che in precedenza era stato sposato con Jacaranda Falck Caracciolo, da cui ha avuto tre figli: Alessandro, Sofia e India. Nonostante le differenze d'età, l'amore tra Angelica e Fabio è fiorito, culminando in questo giorno speciale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo