Milan, c'è l'intesa con il Feyenoord: già nel weekend Gimenez sarà in Italia. I dettagli Continuano ad arrivare importanti novità per quanto riguarda il Milan. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il Diavolo e il Feyenoord hanno trovato l'accordo economico tra i 35 e i 40 milioni di euro per il trasferimento di Santiago Gimenez in Italia. Mancava solamente questo per definire l'affare perché l'intesa con il calciatore esisteva già da tempo.
Leggi
Altri articoli:
Santiago Gimenez ora è davvero ad un passo dal trasferimento al Milan: decisivo l'intervento nella trattativa di Zlatan Ibrahimovic Fabio Barera Redattore 31 gennaio - 11:30 Nella sempre più probabili chiusura del trasferimento di Santiago Gimenez al Milan sembra esserci lo zampino di Zlatan Ibrahimovic. Le ultime ore sono state molto calde da questo punto di vista e i rossoneri avrebbero fatto altri passi importanti nella trattativa con il Feyenoord
Leggi
Oggi o, probabilmente, mai più. Dopo una intensa notte di contrattazioni, con Giorgio Furlani e Rafaela Pimenta, agente di Gimenez, al lavoro per arrivare a dama, il Feyenoord dovrebbe dare il via libera al trasferimento a Milano dell'attaccante messicano. Il condizionale, come in ogni trattativa di mercato, è d'obbligo, ma le parti in queste ore si sono avvicinate parecchio e l'affare, a meno di colpi di scena, dovrebbe andare finalmente in porto.
Leggi
Di male in peggio, per il Milan è un momento nero. Il k.o. con la Dinamo Zagabria in Champions significa obbligatorietà a passare ai playoff contro una tra Juve e Feyenoord (venerdì i sorteggi) e possibilità di incontrare agli ottavi l’Arsenal o l’Inter, che verrà affrontata nel derby di campionato domenica pomeriggio. Giocare contro il Feyenoord significa possibilità ridotte al lumicino che Santiago Gimenez arrivi in rossonero, oltre al fatto che l’attaccante, dopo il gol del…
Leggi
Santiago Gimenez è, di fatto, un giocatore del Milan. Dopo una intensa notte di contrattazioni, con Giorgio Furlani e Rafaela Pimenta, agente di Gimenez, al lavoro per arrivare a dama, il Feyenoord ha accettato l'offerta rossonera (tra i 35 e i 40 milioni) e dato il via libera al passaggio del messicano in rossonero. Ci sono solo alcuni dettagli da sistemare, ma l'affare può dirsi, a meno di colpi di scena clamorosi, fatto.
Leggi
Il Milan spinge per chiudere Santiago Gimenez. Il club sta lavorando con il Feyenoord per portare l’attaccante in Italia. Si tratterebbe di 30 milioni più un bonus sulla percentuale di rivendita. Allo stesso tempo i rossoneri sono vicini alla chiusura anche con il Galatasaray per Alvaro Morata. Come annunciato nelle scorse ore (Clicca qui per i dettagli), la dirigenza non ha in mente di fare due attaccanti e l’arrivo di Gimenez sarebbe solo in…
Leggi
Sono giorni importanti in casa Napoli per individuare il sostituto di Kvaratskhelia, nel frattempo ceduto al Psg. Cresce il pessimismo per Adeyemi, che continua a non aprire in modo definitivo al trasferimento in azzurro. Invece, su Garnacho la trattativa è in una fase di stallo. Il Napoli arriva a 50 milioni di euro più bonus, ma il Manchester United insiste per 65 e non abbassa le pretese. Gli azzurri stanno lavorando su più fronti.
Leggi
Milan valuta il colpo Joao Felix Il Milan ha messo nel mirino Joao Felix, con il suo agente Jorge Mendes al centro dell’operazione. Il potente procuratore sta lavorando per trovare una soluzione che possa soddisfare tutte le parti coinvolte, mantenendo aperti i contatti sia con il Chelsea, attuale proprietario del cartellino del portoghese, sia con la dirigenza rossonera. Conceicao lo vuole, il Chelsea apre al prestito Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, è un grande estimatore di Joao Felix e vede…
Leggi
Dalla Juve alla fine andrà al Milan: è tutto fatto in casa rossonera, sono anche state fissate le visite mediche. Ecco i dettagli. Da un lato c'è la Juventus con determinate situazioni da dover risolvere, dall'altro c'è il Milan che ha altrettante incombenze a cui dover far fronte. Le
Leggi