Santi Gimenez o Lucca sono un miglioramento rispetto ad Alvaro Morata? Il possibile addio di Alvaro Morata, direzione Galatasaray, porta con sé diverse domande. Perché lo spagnolo è stato preso per sei mesi, dopo le difficoltà di arrivare a Zirkzee, e viene scaricato dopo cinque gol in campionato? La risposta non è altrettanto semplice, perché se è vero che Morata è un ottimo attaccante, nella sua carriera ha dato il meglio di sé con altri attaccanti al proprio fianco.
Leggi
Approfondimenti:
Quanto risparmia il Milan con Morata: soldi reinvestibili per Gimenez? Più cartellini gialli che gol. È questa, riassunta al massimo, l'avventura di Alvaro Morata con il Milan che, tra la sorpresa e la non sorpresa, è destinata a finire a brevissimo. L'attaccante spagnolo è in procinto di trasferirsi al Galatasaray in prestito con obbligo di riscatto a una decina di milioni di euro. D'altronde, il numero 7 in rossonero ha avuto un rendimento infelice: per lui appena 6 gol e un assist.
Leggi
Rivoluzione Milan, valigie in mano per Morata. Il nuovo centravanti dei sogni è Gimenez La notizia del giovedì nel mondo Milan non può che essere una soltanto: Alvaro Morata, dopo pochi mesi di avventura in rossonero e un inseguimento durato quasi un'estate intera (la scorsa) è già pronto a fare le valigie con destinazione Turchia, Galatasaray. Morata sembra più lontano dal Milan, già dal giorno dopo quella che si racconta essere stata una dura discussione avuta con…
Leggi
TMW Radio Pellegatti: "Milan arrivato lontano dall'Inter, ma secondo. Da capire se c'è del malessere..." La sconfitta incassata con la Dinamo Zagabria ieri al 'Maksimir' non ha purificato l'aria che si sta respirando in casa Milan dopo la lite avuta da Sergio Conceicao e Davide Calabria dopo la prestazione discutibile, seppur vincente, mostrata contro il Parma in campionato. Intervenuto a 'Maracanà', nel pomeriggio di TMW Radio, il noto…
Leggi
Prima le avances del Fenerbahce, che poi ha virato su Skriniar dal Psg, adesso un'altra proposta dalla Turchia: su Strahinja Pavlovic c'è il Galatasaray, in chiusura per avere anche Morata in prestito con obbligo di riscatto dal club rossonero.Il pacchetto con Pavlovic rientrerebbe nel gradimento del club turco, che ha sempre pescato moltissimo in Italia. L'ultimo, clamoroso affare è stato quello che ha portato a Istanbul Osimhen dal Napoli
Leggi
Live mn Fiducia Milan per Gimenez. Morata al Galatasaray e Camarda al Monza 19.50 - Nelle ultime ore dalla Turchia si susseguono tante voci su un forte interesse del Galatasaray non solo per Alvaro Morata, in procinto di lasciare il Milan, ma anche per Strahinja Pavlovic. Apprende la redazione di MilanNews.it che al momento il difensore serbo, titolare nelle ultime due contro Parma e Dinamo Zagabria, per il club rossonero non è sul mercato.
Leggi
Mercato di rivoluzione più che di riparazione, come viene solitamente chiamata la sessione di gennaio. Il Milan sta impostando un cambiamento radicale che conferma la delicatezza del momento rossonero e certifica gli errori della scorsa estate. Ad appena sei mesi dall’arrivo, Alvaro Morata sta già lasciando Milanello. L’attaccante spagnolo è a un passo dal Galatasaray. Il centravanti, Campione d’Europa con le Furie Rosse, ha capito che è destinato ad avere sempre meno spazio visto il…
Leggi
Alvaro Morata ha suscitato molte domande tra i tifosi: rimosso dalla sua bio di Instagram e dalla foto del profilo ogni riferimento al Milan Alessia Scataglini 30 gennaio - 19:00 Alvaro Morata ha suscitato molte domande tra i tifosi rossoneri dopo aver rimosso dalla sua bio di Instagram e dalla foto del profilo ogni riferimento al Milan. Un gesto che non è passato inosservato, alimentando ancora di più le voci di un possibile addio al club.
Leggi
Morata in uscita dal Milan. Il giorno dopo aver discusso con Conceicao negli spogliatoi Il Galatasaray sta facendo sul serio e punta ad avere ora Alvaro Morata dal Milan per formare un attacco sempre più stellare. Una trattativa che trova sempre più conferme. Che è nata, cresciuta e si è sviluppata nel giro di pochissime ore, con i turchi che hanno fin da subito spinto forte per portare a termine l'operazione nell'arco di pochissimi giorni.
Leggi
Morata al Galatasary, la cifra minima per evitare minusvalenza e quanto risparmia d'ingaggio il Milan Il passaggio di Alvaro Morata al Galatasary è ormai prossimo a concretizzarsi, con l'attaccante spagnolo che lascerebbe il Milan dopo soli sei mesi da suo arrivo dall'Atletico Madrid. Allora il Milan aveva versato nelle casse dei Colchoneros i 13 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, facendo firmare al capitano della Spagna un…
Leggi
Le ultime notizie relative al mercato dei rossoneri, con tanti possibili addii e un colpo che fa sognare i tifosi E’ una giornata bollente. Una giornata caldissima per il Milan. Dalle parti di via Aldo Rossi hanno preso malissimo il ko contro la Dinamo Zagabria tanto da tenere a rapporto la squadra con l’allenatore. Tutti colpevoli, nessuno escluso. Ma in queste ore, più che mai, c’è la convinzione che questo gruppo non abbia futuro e prima del 3 febbraio…
Leggi
Morata sta per dire addio al Milan. Napoli-Comuzzo avanti tutta Oggi alle 17:45 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. TMW - Fiorentina, dopo Kouame un'altra cessione: Ikone alle visite mediche col Como - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Milan, Morata verso il Galatasaray: club a lavoro sulla formula, il punto sulla trattativa - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Milan, con l'addio di Morata…
Leggi
Alvaro Morata verso il Galatasaray, sarebbe clamoroso l'addio dello spagnolo In questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe verificarsi un clamoroso addio, ovvero quello di Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo potrebbe lasciare il Milan per trasferirsi in Turchia e più precisamente al Galatasaray. La trattativa tra l'ex Atletico Madrid e la formazione di Istanbul si sarebbe accesa in questi ultimi giorni di calciomercato.
Leggi
Calciomercato Milan, ore caldissime per Morata: con il Galatasaray si discute per questa formula. Le ultimissime notizie sui rossoneri Il calciomercato Milan è in uno stato letteralmente infuocata. A sorpresa, dopo appena sei mesi, Alvaro Morata potrebbe lasciare i rossoneri per approdare al Galatasaray. Di seguito le ultimissime riportate da Luca Bianchin. «Il Galatasaray e il Milan per Morata discutono soprattutto di una cessione in prestito con…
Leggi
Alvaro Morata si aggiunge all'incredibile attacco del Galatasaray. Tra i più forti d'Europa Alvaro Morata è a un passo dal Galatasaray. Il Milan ha dato il via libera alla cessione del centravanti spagnolo e ora i due club stanno definendo gli ultimi dettagli: potrebbe chiudersi con la formula del prestito con obbligo condizionato. Ma la notizia più importante è che il giocatore ha già detto sì al Gala e che la società turca, a sua volta, s'è già detto…
Leggi
Alvaro Morata può lasciare il Milan nei prossimi giorni. È un mercato con mille colpi di scena per l'asta di riparazione e questo è solo l'ultimo capitolo. Guglielmo Cannavale 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 17:31) Alvaro Morata può lasciare il Milan nei prossimi giorni. È un mercato con mille colpi di scena per l'asta di riparazione e questo è solo l'ultimo capitolo. Come riportato in esclusiva da Fabrizio Romano, il Galatasaray è in trattativa avanzata…
Leggi
Morata-Galatasaray, Elmas-Torino, Zalewski-Inter, Maldini-Atalanta. E la Juventus? E Napoli e Roma? Trattative concluse, alcune in fase di ultimazione, altre ancora un po’ di più di una suggestione: le fasi finali del calciomercato invernale – che arriverà all’epilogo il prossimo lunedì 3 febbraio: chiusura fissata per le 23.59 – stanno lasciando strascichi significativi. Le big di serie A sono al lavoro per mettere i tasselli al posto giusto…
Leggi
Pellegatti: "Morata sarà venduto, ho saputo perché andrà via dal Milan" Carlo Pellegatti ha raccontato alcuni retroscena sull'addio improvviso al Milan dello spagnolo Alvaro Morata: "Non sono sorpreso". Il giornalista vicino alle vicende del Milan, Carlo Pellegatti, attraverso l'intervista rilasciata a TMW Radio, ha parlato del momento che vive il Milan di Conceicao, reduce dalla sconfitta di ieri in Champions League: "La Dinamo Zagabria è una squadra normale, una…
Leggi
L'avventura di Alvaro Morata con la maglia del Milan potrebbe già essere ai titoli di coda. Dopo soli sei mesi, lo spagnolo potrebbe dare l'addio ai rossoneri. La sua nuova destinazione? La Turchia, al Galatasaray. Come riportato da Fabrizio Romano: "Il Galatasaray è in trattative avanzate per acquistare Alvaro Morata dal Milan! Sono in corso i colloqui per concludere presto l'accordo; tutte le parti sono pronte a siglare l'accordo nelle prossime ore".
Leggi
Rivoluzione: Morata prestito con obbligo, si valutano altre cessioni. Fiducia Gimenez Sta letteralmente succedendo di tutto al Milan nelle ultime ore, c'è aria di profonda rivoluzione. In attacco i rossoneri dopo appena metà stagione sono pronti a dire addio ad Alvaro Morata che ha già l'accordo per il trasferimento al Galatasaray: secondo quanto appreso da MilanNews.it manca solamente l'ok definitivo per l'accordo sulla base di un prestito con obbligo di…
Leggi
Vi abbiamo raccontato in esclusiva della trattativa avanzata per il passaggio di Alvaro Morata dal Milan al Galatasaray. Ulteriori dettagli sulla situazione arrivano sempre dal nostro Fabrizio Romano. Morata ha infatti già detto sì alla proposta... Vi abbiamo raccontato in esclusiva della trattativa avanzata per il passaggio di Alvaro Morata dal Milan al Galatasaray. Ulteriori dettagli sulla situazione arrivano sempre dal nostro Fabrizio Romano.
Leggi
Live mn Rivoluzione Milan: Morata addio, si tenta il colpo Gimenez 16.55 - Gianluca Di Marzio riferisce anche che il Monza avrebbe chiesto in prestito Francesco Camarda, giovane attaccante classe 2008 del Milan: il club di Adriano Galliani, secondo quanto riportato, attende una risposta da via Aldo Rossi. 16.43 - Secondo quanto riporta Matteo Moretto, da via Aldo Rossi oggi è stata inviata un'altra proposta al Feyenoord dal Milan per Santiago Gimenez, migliore di quella precedente.
Leggi
Orazio Accomando, giornalista DAZN, rivela le ultime novità di mercato in casa Milan: "Milan, accelerata per la cessione di Morata al Galatasaray, con cui si sta limando distanza sulla cifra del riscatto dello spagnolo. Trattativa comunque indirizzata. I rossoneri hanno già il si di Gimenez con cui hanno concordato tutto. Serve intesa col Feyenoord ma se parte Morata si chiude. In caso di addio di Jovic affondo anche per Lucca, su cui c’è anche la…
Leggi
Scoppia il caso Alvaro Morata al Milan. L'attaccante spagnolo, arrivato in estate dall'Atletico Madrid, fin qui ha deluso realizzando appena sei gol in 25 presenze stagionali, ma il campo non sembra essere l'unico dei problemi dell'ex Juve in questa prima parte di avventura rossonera. Il rapporto con il nuovo allenatore, Sergio Conceicao, non sembra infatti essere dei migliori, e ora Morata starebbe valutando le proprie opzioni già in questo mercato di gennaio, con un (nuovo) addio…
Leggi
Milan, addio Morata: verso il Galatasaray. La sua partenza apre all’arrivo di Gimenez. La situazione
Alvaro Morata al Galatasaray e Santiago Gimenez al Milan. Il club rossonero è al lavoro con tutte le parti in causa per cercare di concludere queste due operazioni. Se l’attaccante spagnolo, sbarcato a Milano nella scorsa sessione di mercato estivo, dovesse già salutare Sergio Conceicao e compagni, sarà solo perché il Milan avrà ottenuto la certezza che la punta del Feyenoord, con cui c’è già un accordo di massima, sarà il suo sostituto.
Leggi
Con Alvaro Morata destinato al Galatasaray dopo appena sei mesi di Milan, il club rossonero ora spinge forte per portare a Milanello il grande obiettivo di questa finestra di mercato: il centravanti...
Leggi
TMW Milan, con l'addio di Morata tutto su Gimenez. Lucca è l'alternativa: i dettagli Scossone di mercato in casa Milan con Alvaro Morata vicino all'addio al club rossonero. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la situazione non è ancora propriamente in dirittura d'arrivo, visto che c'è distanza tra sulla formula tra il Diavolo e il Galatasaray. La società di via Aldo Rossi vorrebbe infatti cedere lo spagnolo a titolo definitivo mentre il Galatasaray lo vorrebbe in…
Leggi
Morata Galatasaray – Fulmine a ciel sereno in casa Milan, con Alvaro Morata già pronto a dire addio. Valigie pronte per l’attaccante spagnolo, prossimo a salutare i rossoneri dopo appena sei mesi. Morata passerà al Galatasaray, si stanno limando gli ultimi dettagli ma l’affare pare ormai concluso. Di conseguenza, il Milan parte alla ricerca del suo sostituto ed è pronto a fare all-in per Gimenez. Attenzione, però, a possibili risvolti a sorpresa in questo…
Leggi
Chi sarà il sostituto di Morata in caso di addio dello spagnolo al Galatasaray? Tra mercato, conferma degli attaccanti e possibilità per i giovani. Negli ultimi giorni il possibile arrivo di Santiago Gimenez presupponeva un eventuale addio di Morata, altalenante e mai convincente. Ora, il passo in avanti: lo spagnolo è vicinissimo a lasciare il Milan per approdara al Galatasaray. Mentre Milan e Galatasaray ragionano sulla formula (prestito con diritto…
Leggi
La notizia è clamorosa e apre a scenari inediti per il calciomercato del Milan. La storia con l’attaccante spagnolo Álvaro Morata, arrivato la scorsa estate fresco di vittoria al campionato europeo con la sua nazionale, e ai titoli di coda. La destinazione di Morata è il Galatasaray nel campionato turco e il Milan sta trattando la sua partenza prima della fine della finestra del mercato invernale. Una voce che rimbalza e scuote il panorama della Serie A
Leggi
Alvaro Morata è virtualmente un nuovo calciatore del Galatasaray; il centravanti spagnolo avrebbe trovato l’accordo con il club turco MORATA GALATASARAY ACCORDO – Sulla falsariga di Higuain, ma con il numero 7 sulle spalle. Dopo il Pipita, altro ex centravanti della Juventus la cui esperienza al Milan durò appena sei mesi, anche Alvaro Morata sarebbe pronto a sciogliere il proprio patto col Diavolo senza nemmeno completare una stagione in maglia rossonera.
Leggi
Alvaro Morata è sempre più vicino all’addio al Milan a sorpresa: due calciatori possono entrare nella trattativa con il Galatasaray Il Milan è una delle squadre più attive negli ultimi giorni di calciomercato con l’aspettativa di migliorare la squadra e di riuscire a centrare gli obiettivi stagionali. Certo, lo scudetto ora è lontano e in Champions League le cose non sono andate benissimo, visto che è svanita la qualificazione tra le prime otto dopo il ko contro la Dinamo Zagabria.
Leggi
Nicola Zalewski potrebbe essere il sostituto di Tajon Buchanan, ceduto dall’Inter al Villarreal con la formula del prestito con diritto di riscatto. Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta spiegano perché i nerazzurri abbiano virato sul polacco. LA SITUAZIONE – Nicola Zalewski rappresenta il profilo individuato dall’Inter per occupare numericamente il posto lasciato scoperto da Tajon Buchanan, ceduto dai nerazzurri al Villarreal in prestito a 1 milione di euro con diritto di riscatto…
Leggi
Davide Calabria potrebbe lasciare il Milan, nella sessione invernale di calciomercato, proprio a ridosso della sfida contro l’Inter prevista per domenica 2 febbraio alle ore 18. Di seguito le ultime novità. IL PUNTO – Davide Calabria potrebbe salutare il Milan, squadra di cui è ancora formalmente capitano, a pochi giorni dal derby contro l’Inter. I rapporti tra le parti non sono idilliaci da mesi, ma la lite con il tecnico dei rossoneri Sergio Conceicao potrebbe essere stata…
Leggi
In casa Roma continua il casting per il ruolo di nuovo allenatore e spunta la clamorosa idea: all-in sul tecnico spagnolo. Claudio Ranieri, a meno di clamorosi colpi di scena in questi ultimi mesi, al termine della stagione non sarà più l’allenatore della Roma. Il tecnico romano, nelle scorse settimane, ha infatti dichiarato che a giugno smetterà di allenare e che la società giallorossa cercherà una nuova guida tecnica: “A fine stagione smetto di allenare, è il momento di dire basta.
Leggi
Morata verso l’addio dopo pochi mesi in rossonero L’avventura di Alvaro Morata con la maglia del Milan potrebbe concludersi in tempi brevissimi. L’attaccante spagnolo, arrivato la scorsa estate dall’Atletico Madrid, non ha inciso come sperato e il club rossonero sembra disposto a lasciarlo partire già nella sessione invernale di mercato. Nonostante la fiducia iniziale, il rendimento di Morata non ha convinto del tutto la dirigenza, che ora sta valutando di cederlo per liberare spazio in attacco.
Leggi
Zalewski vuole l’Inter tanto da aver fatto arenare la trattativa tra Roma e Marsiglia. Il laterale polacco indiziato principale per sostituire il partente Buchanan. DISCORSI IN CORSO – Nicola Zalewski rimane un obiettivo per il mercato dell’Inter, come anche confermato per certi versi dallo stesso Beppe Marotta prima di Inter-Monaco. A parlare del mercato nerazzurro ci pensa Luca Marchetti. L’esperto di calciomercato per Sky Sport ha aggiornato da Scoiattolo, Pejo.
Leggi
Dopo la discussione accesa tra Sergio Conceiçao e Davide Calabria nel post-partita della gara contro il Parma, il clima nello spogliatoio del Milan continua ad essere particolarmente teso. La sconfitta nell’ultima trasferta di Zagabria contro la Dinamo, che ha relegato i rossoneri ai playoff di Champions League invece della qualificazione diretta agli ottavi, ha ulteriormente acceso gli animi. Morata furioso per la sostituzione Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel corso della gara…
Leggi
Ultimo aggiornamento 30 Gennaio 2025 11:09 di Alessia L’Atalanta mette la freccia a sinistra e supera le rivali di Serie A: trattativa in chiusura, ecco cosa sta succedendo. L’Atalanta ha deciso e sta per chiudere la trattativa per il nuovo rinforzo: colpo last minute per la Dea che ha di fatto superato tutte le dirette concorrenti in Serie A. La squadra di Gian Piero Gasperini ha le idee chiare: servono rinforzi mirati per affrontare la seconda parte di stagione ed è…
Leggi