Le Pen e Bardella: una promessa di pace

Marine Le Pen, leader del partito di estrema destra Rassemblement National (RN), ha rilasciato una dichiarazione significativa alla vigilia delle elezioni legislative in Francia. Ha promesso che, se il suo partito dovesse vincere, impedirebbe l'uso di armi francesi in Russia e l'invio di soldati francesi in Ucraina.

Le Pen ha espresso senza dubbi la sua posizione sul conflitto in Ucraina. Ha dichiarato che, in caso di vittoria del suo partito, un primo ministro del RN impedirebbe a Kiev di usare armi a lungo raggio fornite dalla Francia per colpire la Russia. Questa dichiarazione è stata rilasciata durante un'intervista alla CNN.

Jordan Bardella, se dovesse diventare premier, avrebbe il compito di attuare questa politica. Secondo Le Pen, Bardella impedirebbe a Kiev di usare le armi a lungo raggio fornite da Parigi per colpire obiettivi in Russia.

Alla vigilia delle elezioni legislative che potrebbero cambiare il volto della Francia, i riflettori sono puntati su Marine Le Pen. Il suo Rassemblement National sogna in grande dopo aver dominato il primo turno, anche se secondo gli ultimi sondaggi il suo blocco non riuscirà a ottenere la maggioranza assoluta. Nonostante ciò, la leader del partito sta cercando di sovvertire ogni pronostico rilasciando dichiarazioni abbastanza emblematiche.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo