(LaPresse) – Ancora in calo i ricoverati affetti da Covid-19 in Italia: sono 509 in meno rispetto a ieri. Lo segnala il bollettino del ministero della Salute Milano, 29 apr. Il totale dei posti letto occupati nei reparti scende a 19.351.
Leggi
I medici dell’ospedale escludono collegamenti con la vaccinazione. Scattato l’allarme la donna, che non ha segnalato particolari patologie, con l’ambulanza è stata trasferita in ospedale e poi con l’elisoccorso è stata portata a Messina e ricoverata al “Papardo”. Cronaca Messina il fatto Lipari, donna si sottopone al vaccino: ricoverata per emorragia cerebrale di Redazione 28 Aprile 2021. Una donna di 65 anni, originaria della Bieloriussia, ha fatto il vaccino Moderna a Lipari e il…
Leggi
na donna di 65 anni, originaria della Bielorussia, ha fatto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha avuto una emorragia celebrale. «Potrebbe anche avere una patologia congenita non segnalata» il commento di un sanitario Scattato l’allarme la donna, che non ha segnalato particolari patologie, con l'ambulanza è stata trasferita in ospedale e poi con l'elisoccorso è stata portata a Messina e ricoverata al "Papardo».
Leggi
Scattato l’allarme la donna, che non ha segnalato particolari patologie, con l’ambulanza è stata trasferita in ospedale e poi con l’elisoccorso è stata portata a Messina e ricoverata il Papardo. 28 Aprile 2021 17:07. La donna non aveva segnalato ai medici particolari patologie. Una donna di 65 anni, originaria della Bielorussia, ha ricevuto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha accusato una emorragia celebrale.
Leggi
Scattato l’allarme la donna, che non ha segnalato particolari patologie, con l’ambulanza è stata trasferita in ospedale e poi con l’elisoccorso è stata portata a Messina e ricoverata al “Papardo”. “Potrebbe anche avere una patologia congenita non segnalata”, il commento di un sanitario (MESSINA) – Una donna di 65 anni, originaria della Bieloriussia, ha fatto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha avuto una emorragia celebrale.
Leggi
(MESSINA) – Una donna di 65 anni, originaria della Bielorussia, ha fatto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha avuto una emorragia cerebrale. I medici dell’ospedale escludono collegamenti con la vaccinazione: “Potrebbe anche avere una patologia congenita non segnalata”, dice un sanitario Scattato l’allarme la donna, che non ha segnalato particolari patologie, con l’ambulanza è stata trasferita in ospedale e poi con l’elisoccorso è stata portata a Messina e ricoverata al Papardo.
Leggi
"Potrebbe anche avere una patologia congenita non segnalata" il commento di un sanitario Una donna di 65 anni, originaria della Bieloriussia, ha fatto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha avuto una emorragia cerebrale. Scattato l'allarme la donna, che non ha segnalato particolari patologie, con l'ambulanza è stata trasferita in ospedale e poi con l'elisoccorso è stata portata a Messina e ricoverata al "Papardo".
Leggi
I medici escludono collegamenti con la vaccinazione, ipotizzando una possibile patologia congenita non segnalata Scattato l’allarme la donna, che non ha segnalato particolari patologie, con l’ambulanza è stata trasferita in ospedale e poi con l’elisoccorso è stata ricoverata al Papardo. Una donna di 65 anni, originaria della Bielorussia, ha fatto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha accusato una emorragia cerebrale
Leggi
Una donna di 65 anni, originaria della Bieloriussia, ha ricevuto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha avuto una emorragia cerebrale. “Potrebbe anche avere una patologia congenita non segnalata” il commento di un sanitario. I medici dell’ospedale già escludono collegamenti tra l’emorragia e la vaccinazione. https://messina.gds.it. Condividi Scattato l’allarme la donna, che non ha segnalato particolari patologie, con l’ambulanza è stata trasferita in ospedale e poi con…
Leggi
Oggi, frattanto, in Sicilia sono 980 i nuovi positivi al Covid19 su 30.150 tamponi. Le vittime nelle ultime 24 ore sono state 30 e portano il totale a 5.368 La donna, dopo il trasferimento al Pronto soccorso è stata trasferita in elicottero al “Papardo di Messina. Una donna di 65 anni, di origini bielorusse, è stata colta da emorragia cerebrale. Il giorno prima si era sottoposta alla somministrazione del vaccino Moderna all’ospedale di Lipari ma si escludono collegamenti con l’inoculazione del siero e , da quanto scrivono le…
Leggi
Un uomo di 80 anni è morto ad Alfianello, in provincia di Brescia, cinque giorni dopo essere stato vaccinato con Moderna. Il medico curante che ha effettuato la vaccinazione a domicilio avrebbe chiesto e ottenuto di far eseguire l’autopsia per capire se esistono eventuali collegamenti tra l’inoculazione del vaccino e il decesso. Bloccati i funerali poche ore prima della celebrazione (Ansa)
Leggi
E’ stata lei a somministrare il vaccino Moderna a mio papà, e ci ha detto che vuole essere certa che non vi sia alcuna correlazione” Un uomo di 80 anni è morto ad Alfianello, in provincia di Brescia, cinque giorni dopo essere stato vaccinato con Moderna. I familiari avevano già organizzato i funerali, che si sarebbero dovuti celebrare martedì mattina. La volontà del medico è quella di vederci chiaro ed escludere ogni possibile correlazione con il vaccino.
Leggi