L'offensiva dei miliziani filo-turchi nel nord-ovest della Siria è "una minaccia alla sovranità" del Paese e la Russia è a favore di un ristabilimento dell'ordine nella…
Leggi
I ribelli hanno preso il controllo di un territorio strategico nel nord ovest della Siria con un'offensiva diretta a colpire l'esercito siriano di Bashar…
Leggi
Sono quasi 240 le persone uccise in 48 ore di offensiva militare delle forze filo-turche nella Siria nord-occidentale contro il bastione governativo, russo e iraniano di…
Leggi
Sono quasi 240 le persone uccise in 48 ore di offensiva militare delle forze filo - turche nella Siria nord - occidentale contro il bastione governativo, russo e iraniano di…
Leggi
Centinaia di morti, un generale iraniano dei Guardiani della Rivoluzione ucciso e nuovo sangue in Medioriente dopo che i ribelli siriani nell'ultima…
Leggi
La Siria è di nuovo teatro di violenza e distruzione. Gli scontri scoppiati tra i ribelli di Hayat Tahrir al Sham (HTS) e le forze del regime di Bashar Al Assad hanno innescato una nuova crisi che sta sconvolgendo il Paese. Il…
Leggi
Con un tempismo che sollecita inevitabili interrogativi , al Fath al Mubin un’alleanza che racchiude gruppi jihadisti guidati da Hay’at Tahrir ash-Sham (Hts…
Leggi
Il bilancio dell’Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria è in continuo aggiornamento: le vittime degli scontri di ieri sono più di 153. I combattimenti sono scaturiti l’altro ieri…
Leggi
Sono già oltre 200 le vittime dei combattimenti nel nord della Siria. Nel paese vari gruppi armati jihadisti hanno dato vita ad una nuova violenta offensiva…
Leggi