Artem Dovbyk, l'attaccante ucraino, si avvicina alla Roma

Artem Dovbyk, l'attaccante del Girona, sembra essere sempre più vicino a un trasferimento alla Roma. Secondo le informazioni rivelate da Fabrizio Romano, il giocatore, che in passato era stato seguito anche dal Napoli, avrebbe dato il suo consenso al trasferimento nella capitale italiana.

Dovbyk sembra pronto a lasciare il Girona per iniziare una nuova avventura professionale. Nonostante le offerte ricevute da squadre come l'Atletico Madrid, il progetto non sembra aver convinto abbastanza l'attaccante. Il suo futuro, quindi, potrebbe essere in Italia, ma non al Milan. La Roma sembra essere la squadra più interessata al giocatore, con contatti continui tra i due club per trovare un accordo sul trasferimento.

La Roma è molto attiva sul mercato. Mentre si definiscono gli ultimi dettagli dell'acquisto di Matias Soulé, la squadra è in pressing per Dovbyk. Capocannoniere dell'ultima Liga, l'attaccante del Girona ha aperto in maniera importante a un trasferimento nella capitale, nonostante un accordo in dirittura d'arrivo tra il suo attuale club e l'Atletico Madrid.

Se le indiscrezioni si rivelassero corrette, la Roma potrebbe presto accogliere un nuovo attaccante nel suo roster. Artem Dovbyk, con le sue prestazioni nell'ultima Liga, potrebbe rappresentare un importante rinforzo per la squadra della capitale. Resta da vedere se l'accordo tra i due club verrà finalizzato e quando l'attaccante ucraino arriverà a Roma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo