Brutte notizie per il Verona e per Paolo Zanetti. Durante la gara contro il Venezia, valida per la 22esima giornata di Serie A, Casper Tengstedt è stato costretto ad abbandonare il campo al 40′ in seguito a un duro contrasto dal difensore lagunare Cande. Nonostante il tentativo di rimanere in campo, il giocatore classe 2000 ha dovuto arrendersi al dolore alla caviglia sinistra lasciando il posto a Kastanos.
Leggi
Altri articoli:
Hellas Verona Verona, trauma distorsivo con interessamento dei legamenti alla caviglia per Tengstedt: gli aggiornamenti martedì 28 Gennaio 2025 - Ore 13:33 - Autore: Staff Trivenetogoal Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Casper Tengstedt, durante il match giocato contro il Venezia – 22a giornata di Serie A Enilive 2024/25 – a seguito di un intervento falloso ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con…
Leggi
Mattinata di esami per Casper Tengstedt in casa Verona dopo l'infortunio accusato ieri a Venezia. Ecco il comunicato ufficiale dell'Hellas sullo stop dell'attaccante: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Casper Tengstedt, durante il match giocato contro il Venezia - 22a giornata di Serie A Enilive 2024/25 - a seguito di un intervento falloso ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con lesione legamentosa.
Leggi
Tengstedt ko nel Verona, gli accertamenti odierni hanno escluso lesioni ossee: il report medico Arriva una brutta notizia per l'Hellas Verona, reduce dall'1-1 in campionato contro il Venezia nel posticipo di Serie A, in merito alle condizioni di Tengstedt (sostituito nel corso della gara). Ecco il report medico del club scaligero: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Casper Tengstedt, durante il match giocato contro il Venezia - 22a giornata…
Leggi
Distorsione per l'attaccante danese, da verificare quando rientrerà Redazione Hellas1903 28 gennaio - 13:10 Tempi di recupero da valutare per Casper Tengstedt. Niente frattura alla caviglia sinistra dell'attaccante dell'Hellas, gli esami hanno evidenziato una distorsione e una lesione dei legamenti. Lo riporta il Verona in questa nota: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Casper Tengstedt, durante il match giocato contro il Venezia - 22a giornata di Serie A Enilive 2024/25 - a seguito di un intervento falloso ha…
Leggi
Trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione legamentosa: questo il bollettino medico relativo a Casper Tengstedt dopo l’infortunio subito contro il Venezia. Da valutare i tempi di recupero (non è stata comunicata la “gravità” della lesione), ma al momento appare quantomeno difficile che l’attaccante possa esserci contro il Monza. Questo, dunque, il comunicato dell’Hellas: «Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Casper Tengstedt, durante il match giocato contro il Venezia (gara valida per la…
Leggi
Hellas Verona FC comunica che il calciatore Casper Tengstedt, durante il match giocato contro il Venezia - 22ª giornata di Serie A Enilive 2024/25 - a seguito di un intervento falloso ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con lesione legamentosa. Gli accertamenti odierni hanno escluso lesioni ossee. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico.
Leggi
Controlli oggi per l'attaccante danese dopo l'infortunio riportato col Venezia Redazione Hellas1903 28 gennaio - 10:19 Si svolgeranno nelle prossime ore gli esami per verificare l'entità dell'infortunio riportato da Casper Tengstedt nel primo tempo della partita con il Venezia. Sono in programma i controlli fissati dallo staff medico dell'Hellas. Tengstedt è stato costretto a uscire dopo essere stato colpito duro sulla caviglia sinistra da Candé.
Leggi
Non arrivano buone notizie in casa Hellas Verona. L’attaccante del club scaligero, Tengstedt, è stato sostituito a gara in corso durante l’ultimo match contro il Venezia. A dare novità sull’entità del problema fisico del giocatore è stato il club scaligero tramite il report. Questo quanto si evince: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Casper Tengstedt, durante il match giocato contro il Venezia, 22a giornata di Serie A Enilive 2024/25, a seguito…
Leggi
L'entrata killer di Candè su Kasper Tengstedt, incredibilmente non sanzionata dall'arbitro Manganiello, è costata carissimo al Verona. Il danese infatti, come ha riportato la società ha subito “ un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con lesione legamentosa. Gli accertamenti odierni hanno escluso lesioni ossee”. Il Verona non ha parlato della prognosi, ma si teme che l'attaccante resti fuori almeno un mese.
Leggi
“Il fallo su Tengstedt? L’ho rivisto, il difensore prende prima il pallone ma il piede è a martello. Casper ha subito un trauma distorsivo importante alla caviglia. Spero non abbia fratture” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore gialloblù dopo il pareggio del Penzo. Cosa ne pensi? 0 2 2 1 9
Leggi
Il Verona perde Casper Tengstedt per infortunio. L'attaccante è stato costretto a uscire nel primo tempo contro il Venezia, non è riuscito ad arrivare al 45'. Guglielmo Cannavale 27 gennaio 2025 (modifica il 27 gennaio 2025 | 22:39) Il Verona perde Casper Tengstedt per infortunio. L'attaccante è stato costretto a uscire nel primo tempo contro il Venezia, non è riuscito ad arrivare al 45'. Toccato duro in un contrasto, il danese è rimasto a terra e si è fatto medicare…
Leggi