Pareggio nervoso tra Fiorentina e Bolton in amichevole

La Fiorentina ha pareggiato 1-1 con il Bolton in una partita amichevole che si è svolta in Inghilterra. Nonostante fosse solo un'amichevole, la partita è stata molto nervosa, con una mini-rissa che ha animato l'evento.

La Fiorentina, guidata dall'allenatore Palladino, ha visto Brekalo segnare un gol al 21' su assist del giovane Caprini. Nonostante il vantaggio iniziale, la Fiorentina non è riuscita a mantenere il controllo della partita.

Al 65', Adeboyejo del Bolton ha segnato un gol, pareggiando la partita. Il gol è arrivato a seguito di un'uscita sbagliata del portiere della Fiorentina, Terracciano.

Nonostante il pareggio, la prestazione della Fiorentina è stata considerata deludente, soprattutto considerando il livello dell'avversario, il Bolton, che milita nella Serie C inglese (League One). La squadra di Palladino, composta in gran parte da giovani, non è riuscita a brillare come ci si aspettava.

La partita si è conclusa con un pareggio 1-1, un risultato che ha lasciato un po' di amaro in bocca alla Fiorentina. Nonostante il gol di Brekalo e l'ottima prestazione di Caprini, la squadra non è riuscita a mantenere il vantaggio e ha dovuto accontentarsi di un pareggio contro un avversario di livello inferiore. Questa partita servirà sicuramente come lezione per le prossime sfide che la Fiorentina dovrà affrontare.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo