Non è un pesce d’aprile in ritardo, ma una scelta precisa di scena: George Clooney è sbarcato a Broadway con Good Night, and Good Luck, sorprendendo il pubblico con…
Leggi
Approfondimenti:
Per anni è stata una sua caratteristica fondamentale, persino fonte di fascino, ma ora George Clooney ha dovuto dare l'addio alla sua chioma grigio chiara. In scena…
Leggi
La notte del 3 Aprile si è vista nuovamente Broadway pullulare di star: l’occasione? Il debutto di Good Night, and Good Luck, adattamento teatrale dell’omonimo film del 2005, diretto da George Clooney, che racconta la storia vera del leggendario reportage del giornalista della CBS Edward R. Murrow sul senatore Joseph McCarthy. Nello spettacolo Clooney è Murrow, un'interpretazione che segna l’esordio a Broadway dell'attore premio Oscar
Leggi
George Clooney non ha più i capelli grigi ma li ha tinti di castano scuro. L'attore 63enne è stato fotografato a Broadway a fare da padrone di casa per il suo show «Good Night, And Good Luck». L'opera è una rivisitazione del film del 2005, diretto e interpretato da Clooney. Secondo i siti americani, Clooney aveva già predetto in modo esilarante come la sua famiglia avrebbe reagito al suo nuovo look, decisamente audace
Leggi
/14 Getty A trent'anni dall'ultima apparizione sulle scene, George Clooney è tornato a recitare a teatro nell'adattamento di Good Night and Good Luck, il film con cui nel 2005 ottenne numerose candidature, tra cui quella all'Oscar per la Migliore regia e per la Migliore sceneggiatura originale (scritta con Grant Heslow). Il divo ha debuttato al Winter Garden Theatre di New York il 3 aprile, primo show di una stagione che proseguirà fino al prossimo 8…
Leggi
Tra i membri del cast, spiccano Mac Brandt, Will Dagger e Christopher Denham, che, insieme a Clooney, hanno dato vita a una rappresentazione intensa e coinvolgente. Il red carpet ha visto la partecipazione di volti noti come Jennifer Lopez, Uma Thurman, Kaia Gerber - accompagnata dai genitori Rande Gerber e Cindy Crawford. Tra gli ospiti, anche Todd Spiewak e Jim Parsons, che hanno posato insieme, oltre a Kylie Minogue, Matthew Rhys, Pamela Brown…
Leggi
Non è facile tornare a teatro dopo quarant'anni di assenza, neppure se sei George Clooney , e gli amici lo sanno bene. Tanto da essere arrivati in massa a Broadway per la prima dello spettacolo Good night, and good luck , adattamento teatrale del film in bianco e nero del 2005 da lui diretto e presentato in anteprima alla 62ma Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. George Clooney debutta a teatro: tanti amici ma manca la moglie Amal Sul red carpet sistemato fuori dal Winter…
Leggi
Per presenziare all'esordio teatrale di George Clooney, a Broadway con lo spettacolo Good night, and good luck , Cindy Crawford e Kaia Gerber hanno optato per due outfit quasi coordinati. Accompagnate sul red carpet dal marito e padre Rande Gerber, madre e figlia hanno scelto due look total black con cui si sono distinte dal resto degli ospiti. Crawford ha optato per un vestito monospalla a manica lunga con dettaglio cut out e spacco laterale.
Leggi
George Clooney, 63 anni, ha sorpreso tutti con i capelli tinti di un intenso castano scuro. Non si tratta però di una crisi di mezza età: il nuovo look è stato necessario per interpretare il leggendario giornalista Edward R. Murrow. L'ex brizzolato più famoso di Hollywood ha però attirato l’attenzione sul palco del Winter Garden Theatre, dove in platea erano presenti numerosi volti noti, tra cui Jennifer Lopez, Uma Thurman, Kaia Gerber, Cindy Crawford, Rande Gerber e Gayle King
Leggi