Francesca Michelon è la figlia legittima di Stefano D’Orazio. Lo ha stabilito il Tribunale civile di Roma dopo anni di battaglie legali e perizie genetiche. La sentenza, emessa il 9 aprile 2025, è immediatamente esecutiva e ha un effetto dirompente: annulla il testamento del 2016 e riassegna metà dell'eredità alla figlia biologica dell'ex batterista dei Pooh, morto nel 2020 per complicazioni lega…
Leggi
Altre informazioni:
Dopo una lunghissima vicenda giudiziaria durata anni il Tribunale di Roma,ha dichiarato Francesca Michelon figlia legittima del Batterista dei Pooh Stefano d’Orazio modificando di fatto l'asse ereditario
Leggi
Da dividere al 50% anche i futuri diritti d'autore Dopo una lunga battaglia in tribunale Francesca Michelon, quarant' anni, si vede riconosciuto dai giudici lo stato di figlia legittima di Stefano D'Orazio, ex batterista dei Pooh morto nel 2020. Da rivedere l'eredità. Francesca Michelon figlia legittima di D'Orazio. La storia La sentenza del Tribunale di Roma arrivata nella giornata di ieri mercoledì 9 aprile rivoluziona così l'asse…
Leggi
I giudici Ienzi, Albano e Caprara della prima sezione civile del Tribunale di Roma, hanno stabilito che “Francesca Michelon è la figlia legittima di Stefano D’Orazio” con una sentenza di primo grado immediatamente esecutiva che cambia anche l’assetto ereditario dell’ex batterista dei Pooh. Il processo, terminato ieri, mercoledì 9 aprile, arriva dopo un contenzioso giudiziario molto lungo e che ha coinvolto diversi tribunali italiani, visto che la…
Leggi
Il Tribunale civile di Roma ha riconosciuto Francesca Michelon, 40 anni, come figlia biologica di Stefano D’Orazio, ex batterista dei Pooh, scomparso nel 2020. Con una sentenza di primo grado, pronunciata il 9 aprile e immediatamente esecutiva, i giudici della prima sezione civile — Ienzi, Albano e Caprara — hanno messo fine a un lungo contenzioso legale, disponendo una perizia genetica sui reperti biologici conservati nelle strutture sanitarie dove l’artista…
Leggi