Milan punta su Samardzic: le prospettive di un accordo

Lazar Samardzic, il giovane talento serbo, è diventato il principale obiettivo del Milan per rafforzare la sua trequarti. Il club rossonero vede in Samardzic la figura ideale per soddisfare le esigenze tattiche e concettuali dell'allenatore Paulo Fonseca.

Le trattative sono appena iniziate e procedono a ritmo lento, poiché ci sono diversi aspetti da risolvere. Tuttavia, l'accordo sembra probabile, dato che sia l'Udinese che Samardzic sono interessati a raggiungere un accordo con il Milan.

Il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato la situazione nel suo editoriale per TuttomMercatoWeb. Secondo Biasin, Samardzic potrebbe evitare l'errore di lasciare che suo padre prenda tutte le decisioni e potrebbe unirsi al Milan.

Il Milan è desideroso di completare una rosa che rispecchi il più possibile la visione di Fonseca. Alvaro Morata è già un giocatore del Milan, mentre Pavlovic dovrebbe arrivare a breve. Per quanto riguarda Fofana, l'United ha mostrato interesse e Monaco ora chiede 35 milioni di euro. Tuttavia, il Milan ha già in mente un'alternativa.

Andrea Sottil, ex allenatore dell'Udinese, ha parlato di Samardzic in un'intervista con Milannews.it. Secondo Sottil, Samardzic è un ragazzo straordinario e molto intelligente, sempre disposto ad ascoltare e migliorare. Sottil è convinto che Samardzic sia pronto per il Milan.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo