Matias Soulé, il nuovo gioiello della Roma

Matias Soulé, il talentuoso calciatore argentino, è ufficialmente un nuovo membro della Roma. L'annuncio è arrivato oggi, segnando la fine di una lunga trattativa con la Juventus. Soulé ha espresso la sua gioia per questa nuova avventura attraverso un post su Instagram, ringraziando i tifosi per l'affetto ricevuto.

L'esterno argentino arriva alla Roma dopo una lunga trattativa con la Juventus, conclusa per un totale di 30 milioni di euro (26 di parte fissa e 4 di bonus). Il 21enne di Mar del Plata ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso per le prossime 5 stagioni e indosserà la maglia numero 18.

Soulé, mancino di ruolo esterno, nell'ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. Il suo arrivo andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria.

Nella sua prima intervista da giocatore della Roma, rilasciata ai canali ufficiali del club, Soulé ha dichiarato: "Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, la mia ragazza e tutti coloro che lavorano con me".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo