Lecce punta alla terza salvezza consecutiva: un traguardo storico

Il Lecce, guidato dall'allenatore Luca Gotti, è pronto per una nuova sfida. Dopo aver superato brillantemente le prime due amichevoli del ritiro precampionato 2024/25, la squadra è determinata a raggiungere un traguardo storico: la terza salvezza consecutiva in serie A.

Il ritiro estivo in Austria sta dando i suoi frutti. I giallorossi hanno affrontato e superato sia Saval Maddalena che SV Kematen, mostrando una condizione fisica già discreta nonostante i carichi di lavoro importanti della prima settimana di allenamenti in altura. Sabato è prevista la sfida al Werder Brema, un test più impegnativo che metterà alla prova la squadra.

Federico Baschirotto, uno dei leader della squadra, ha parlato dell'obiettivo del Lecce durante i primi giorni del ritiro austriaco di Neustift. "Cercare la terza salvezza di fila è uno stimolo grandissimo, fare la storia di questo club ci riempie d'orgoglio. Tre salvezze di fila: scriviamo la storia e renderemo orgogliosa una città intera", ha dichiarato Baschirotto, sottolineando la sua dedizione al lavoro e l'importanza dell'allenatore.

Luca Gotti, l'allenatore del Lecce, ha espresso la sua gratitudine per la collaborazione con Corvino. "È molto gratificante lavorare con Corvino. Dobbiamo rendere ancora orgoglioso il popolo salentino", ha dichiarato Gotti, sottolineando l'importanza di Krstovic per la squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo