Il Bologna accoglie il suo nuovo talento, Thijs Dallinga

Il Bologna ha ufficialmente annunciato l'acquisto di Thijs Dallinga, centravanti prelevato dal Tolosa per 15 milioni di euro più bonus. Dallinga, un giocatore del 2000 sia fisico che tecnico, è chiamato a raccogliere l'eredità di Joshua Zirkzee, approdato al Manchester United.

Dallinga, un 23enne olandese, è il nuovo bomber degli emiliani. Il club rossoblù ha versato 15 milioni di euro più bonus nelle casse del Tolosa per assicurarsi le sue prestazioni. Nelle sue esperienze in Olanda e in Francia, Dallinga ha dimostrato una discreta tecnica, abbinata alla notevole forza fisica.

Zirkzee è ormai un ricordo per il Bologna, che accoglie Dallinga e aspetta risposte da Hummels. Da un olandese all'altro, il Bologna ha scelto l'erede di Zirkzee. Il club, atteso da una stagione tanto impegnativa quanto intrigante, ha deciso di optare per la continuità, almeno per quanto riguarda il passaporto e la nazione di nascita.

In altre notizie, il Milan ha ceduto Jan-Carlo Simic all'Anderlecht. Come riporta Matteo Moretto, il trasferimento è avvenuto a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro di sola parte fissa senza bonus. Il Milan si riserva il 20% sulla futura rivendita. Questo il comunicato del club: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht."

Ordina per: Data | Fonte | Titolo