Fiat Grande Panda: veicolo del domani

La Fiat Grande Panda è la novità del 2024 per la principale casa automobilistica italiana. Questo modello, presentato ufficialmente l'11 luglio, si distingue per le sue versioni ibrida ed elettrica al 100%. I prezzi dovrebbero partire da circa 19 mila euro per la versione ibrida e poco meno di 25 mila euro per quella elettrica.

La Fiat Grande Panda rappresenta l'idea tutta italiana di Dolce Vita, identificandosi con la 500 e tutte le sue sorelle. Ma la Panda ha anche una vocazione globale, poiché Fiat ha sempre saputo motorizzare il mondo a diverse latitudini (Sud America, Turchia, Africa...). Oggi, la Fiat «globale» - che è il primo brand al mondo di Stellantis - ha un modello nel quale identificarsi: la Panda.

Nel corso del tempo, la Fiat Panda è stata proposta in diverse versioni speciali. Garage Italia, attraverso i suoi account social, ha condiviso una serie di render della nuova Panda caratterizzata da alcune livree speciali che strizzano l'occhio ad una serie di particolari varianti del passato della mitica Panda.

Fiat ha recentemente celebrato i suoi 125 anni. Per celebrare questo anniversario, la famosa piattaforma italiana Subito ha realizzato uno studio sulle abitudini degli italiani che la considerano top of mind anche quando si approcciano ad un acquisto second-hand. Fiat è un marchio iconico che ha fatto dei suoi prodotti un simbolo identitario di generazioni, stile, praticità e innovazione che continua ad attirare appassionati da tutto il mondo, facendosi notare soprattutto per la sua produzione di auto accessibili e affidabili allo stesso tempo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo