Wizz Air espande le sue rotte internazionali da Salerno e Napoli

Wizz Air ha recentemente annunciato l'apertura di tre nuove rotte internazionali dall'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi e una nuova rotta internazionale dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Questo annuncio conferma l'impegno della compagnia aerea nel potenziare la sua presenza strategica in Campania.

Nuove rotte da Salerno

A partire dalla fine di ottobre, Wizz Air inizierà a operare voli da Salerno verso Budapest, Tirana e Bucarest. I voli per Budapest inizieranno il 28 ottobre con tre frequenze settimanali: lunedì, mercoledì e domenica. I voli per Tirana partiranno il 27 ottobre con due frequenze settimanali: mercoledì e domenica. Infine, i voli per Bucarest inizieranno il 29 ottobre e saranno operati tre volte a settimana: martedì, giovedì e sabato.

Nuova rotta da Napoli

Oltre alle nuove rotte da Salerno, Wizz Air ha annunciato una nuova rotta internazionale dall'aeroporto di Napoli Capodichino verso Sharm el-Sheikh. Questa nuova rotta rafforza ulteriormente la presenza della compagnia aerea nella regione.

Nessuna chiusura dell'aeroporto di Salerno

Contrariamente a quanto riportato da alcune notizie fuorvianti, l'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi non chiuderà a novembre per presunti lavori di costruzione della nuova torre di controllo. La Filt Cgil Salerno ha chiarito che tali dichiarazioni sono infondate e che l'aeroporto continuerà a operare normalmente, proseguendo il suo percorso di crescita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo