Una maxi operazione dei Carabinieri ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di botti illegali già pronti per essere messi in commercio Un anno straordinario e travolgente che lo ha…
Leggi
Fuochi illegali e botti di Capodanno: a Napoli sequestrate le "bombe Sinner''. La voce impazzava ei carabinieri hanno percorso i canali giusti affondando il colpo…
Leggi
Vendute sui social le 'bombe Sinner': quest'anno le classiche cipolle, botti di capodanno venduti con l'avvicinarsi di San Silvestro, sono dedicate al campione di tennis. Dopo le bombe Kvara e le…
Leggi
Vendute sui social le ‘bombe Sinner‘: quest’anno le classiche cipolle, botti di Capodanno venduti con l’avvicinarsi di San Silvestro, sono dedicate al campione di tennis. Dopo le bombe Kvara e le bombe Maradona, ecco dunque le bombe Sinner. Le indagini dei carabinieri hanno portato a…)
Leggi
È di colore arancione, come i capelli del campione altoatesino ed è capace di staccare di netto una mano quando esplode. Iniziano piuttosto presto i sequestri dei botti di capodanno illegali, i famosi petardi prodotti al di fuori della legalità. Quest’anno però c’è una novità e si chiama la Bomba Sinner. Facile intuire che cosa faccia al pari dei colleghi “la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana”.
Leggi
I carabinieri di Napoli hanno effettuato un maxi sequestro quantificabile in ben 486 ordigni illegali. Oltre 50 chili di materiale esplodente, ritrovato nell'abitazione di un 24enne…
Leggi
Fuochi illegali e botti di Capodanno, a Napoli sequestrate le 'bombe Sinner'. La voce impazzava e i carabinieri di Pozzuoli hanno percorso i canali giusti affondando il colpo nel…
Leggi
Fuochi illegali e botti di Capodanno, a Napoli sequestrate le 'bombe Sinner'. La voce impazzava e i carabinieri di Pozzuoli hanno percorso i canali…
Leggi
'Bombe del campione in vendita', si tratta delle tipiche cipolle con il nome del momento, di un campione nell'ambito sportivo, in questo caso il numero uno del tennis…
Leggi
Vendute sui social le 'bombe Sinner': quest'anno le classiche cipolle, botti di capodanno venduti con l'avvicinarsi di San Silvestro, sono dedicate al campione di tennis. Dopo le bombe…
Leggi
A Capodanno manca ancora più di un mese, ma il "mercato" dei botti legali è già in fermento: i carabinieri hanno portato a termine con successo un maxi sequestro: tra…
Leggi
Napoli: maxi sequestro di botti di capodanno illegali, anche la bomba Sinner I carabinieri di Napoli hanno trovato a casa di un 24enne incensurato, a…
Leggi
I carabinieri di Napoli hanno scovato in tutto 486 ordigni illegali tra cui quelli di colore arancione in onore di Sinner Foto Till Frers from Pixabay A Napoli è nata la “bomba Sinner” che viene dopo la…
Leggi
I carabinieri di Napoli hanno scoperto nell'appartamento di un 24enne incensurato a Pozzuoli 486 ordigni illegali di vario tipo per un peso complessivo vicino ai 50 chili. Tra il…
Leggi
– Si chiama ‘bomba Sinner’. Anche troppo scontato il nome dato all’ultima novità del mercato nero dei fuochi di artificio ‘made in Napoli’, in vista del…
Leggi
Chi è lo sportivo più celebrato del 2024 e non solo dagli italiani? Jannik Sinner, naturalmente. Che con i due tornei dello slam vinti, il successo…
Leggi
La tradizione di festeggiare l’arrivo del nuovo anno con rumori e luci forti in grado di scacciare gli spiriti cattivi è comune a molte culture in tutto il mondo. A Napoli, in particolare…
Leggi
Napoli, dopo il clamore suscitato dalle bombe scudetto, dalla kvara e dal celebre pallone di Maradona, arriva un nuovo tipo di bomba, decisamente più pericolosa, ma che…
Leggi
Tra i 486 ordigni esplosivi illegali sequestrati dai carabinieri di Napoli spicca la “bomba Sinner”, un ordigno dal colore arancione, ispirato ai capelli del tennista…
Leggi
La tradizione di festeggiare l’arrivo del nuovo anno con rumori e luci forti in grado di scacciare gli spiriti cattivi è comune a molte culture in tutto il mondo. A Napoli…
Leggi
Vendute sui social le 'bombe Sinner': quest'anno le classiche cipolle, botti di capodanno venduti con l'avvicinarsi di San Silvestro, sono dedicate al campione di tennis. Dopo le bombe…
Leggi
'Bombe del campione in vendita', si tratta delle tipiche cipolle con il nome del momento, di un campione nell'ambito sportivo. Le indagini dei carabinieri…
Leggi
Napoli, sequestrata la "bomba Sinner". Un ordigno che può staccare una mano Operazione dei carabinieri di Napoli che hanno sequestrato un grosso…
Leggi
Si tratta delle tipiche cipolle, questa volta in una tonalità arancione che ricorda i capelli del campione azzurro Blitz dei carabinieri di Napoli contro ‘Le bombe del…
Leggi
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba Sinner che, come le altre, è capace di staccare di netto una mano quando esplode. Scovarla, tra i 486 ordigni…
Leggi
A Napoli, dopo il clamore suscitato dalle bombe scudetto, dalla kvara e dal celebre pallone di Maradona, arriva un nuovo tipo di bomba, decisamente più pericolosa, ma che…
Leggi
Napoli . La voce impazzava e i carabinieri hanno percorso i canali giusti affondando il colpo nel momento decisivo. 'Le bombe del campione in vendita'…
Leggi
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba Sinner che, come le altre, è capace di staccare di netto una mano…
Leggi