Coppa Italia 2024/25: un'anteprima delle sfide in arrivo

La Coppa Italia 2024/25 è pronta a prendere il via con una serie di incontri emozionanti. La formula, che ha suscitato molte discussioni ma che non è mai stata affrontata dai vertici della Lega, è stata confermata anche per la stagione 2024/2025. Le prime otto squadre classificate in campionato entreranno direttamente in campo agli ottavi di finale.

La Lazio inizierà il suo cammino in Coppa Italia dagli ottavi di finale. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha espresso il suo entusiasmo e le sue aspettative per la stagione in un'intervista rilasciata a Sportitalia.

Il Napoli affronterà il Modena ai 32esimi di finale. Gli azzurri debutteranno allo stadio Maradona sabato 10 agosto alle ore 21.15 contro gli emiliani di Bisoli, che militano nel campionato di Serie B. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro su Italia 1.

L'Inter di Simone Inzaghi debutterà in Coppa Italia a dicembre. Nel frattempo, aspetterà di conoscere il suo primo avversario che sarà designato dal seguente lotto di sfide: Juve Stabia e Avellino si sfideranno nel preliminare nella parte destra del tabellone, chi vincerà andrà ad affrontare l'Udinese. La vincente del match incrocerà chi avrà la meglio tra Salernitana e Spezia per guadagnarsi la sfida con i nerazzurri.

Il Lecce è stato inserito nella parte di tabellone che confluirà nella sfida contro il Milan. Questo potrebbe portare a un interessante derby agli ottavi di finale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo