Chiara Petrolini, una studentessa di Scienze della Formazione e babysitter, è stata arrestata con l'accusa di aver ucciso i suoi due neonati e di averli sepolti nel giardino della sua casa a Traversetolo, nel Parmense

- La giovane ha confessato agli inquirenti di aver partorito due volte e di aver nascosto le gravidanze a tutti, compresi i genitori e il fidanzato.

La vicenda ha scosso profondamente l'opinione pubblica, soprattutto per la doppia vita condotta da Chiara. Da un lato, una ragazza amata dai bambini e benvoluta da tutti; dall'altro, una madre che ha nascosto due gravidanze e ha ucciso i suoi figli. Durante l'interrogatorio, Chiara ha dichiarato di aver agito per paura del giudizio degli altri, una motivazione che ha lasciato perplessi gli inquirenti.

Le indagini sono state lunghe e complesse. Gli inquirenti hanno scoperto i corpi dei neonati sepolti nel giardino della casa di Chiara, un ritrovamento che ha portato all'arresto della giovane. La ragazza si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa dell'interrogatorio di garanzia fissato per giovedì 26 settembre.

Chiara ha raccontato di aver partorito da sola, seguendo le istruzioni trovate su internet. Una situazione che ha reso ancora più difficile per gli inquirenti comprendere il contesto in cui sono avvenuti i fatti. La giovane ha cercato di giustificare le sue azioni dicendo di aver voluto quei bambini, ma le sue parole contrastano con la realtà dei fatti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo