Il Lecce prepara il match delle 18.00 contro l’Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, davanti al solito Falcone ci sono Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu, che dovrebbe giocare nonostante la trattativa con il Manchester United. Saranno da... Il Lecce prepara il match delle 18.00 contro l'Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, davanti al solito Falcone ci sono Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu, che dovrebbe giocare nonostante la trattativa con il…
Leggi
Approfondimenti:
LECCE – Il Napoli impone all’Inter un ritmo infernale. Dopo la vittoria della squadra di Conte con la Juventus, i nerazzurri a Lecce non hanno l’opportunità matematica per il sorpasso (nemmeno virtuale, dovendo ancora recuperare la gara di Firenze) e sono anzi costretti a vincere a loro volta, per rimanere al passo. Anche per questo, Inzaghi si prepara a schierare la miglior squadra che ha a disposizione, tenendo conto dei necessari riposi di chi è stato più spremuto, con Lautaro e Thuram in attacco.
Leggi
Lecce-Inter saranno di scena al Via del Mare alle 18. Simone Inzaghi concede un turno di riposo a Barella, che verrà sostitito da Frattesi, mentre in cambina di regia ci sarà spazio per Zielinski. Un ballottaggio: Dumfries in vantaggio su Pavard, che farebbe scalare sulla fascia Darmian. In attacco Lautaro e Thuram. Per Giampaolo dubbio Pierotti-Gallo.
Leggi
Il 26 gennaio alle 18:00, Lecce e Inter scenderanno in campo per un importante incontro di Serie A. La partita, che si preannuncia intensa e decisiva per entrambe le squadre, sarà trasmessa in diretta su Dazn, Sky e Now. Se non potete essere davanti alla TV, nessun problema: è possibile seguire il match in streaming tramite le piattaforme sopra citate, sia in Italia che all'estero, garantendo un'ampia accessibilità per tutti gli appassionati.
Leggi
Dopo lo stop con il Bologna a San Siro, l'Inter ha ricominciato a vincere e convincere. Domenica scorsa è arrivato il 3-1 contro l'Empoli, mentre mercoledì i nerazzurri hanno vinto 1-0 in Repubblica Ceca contro lo Sparta Praga. Inzaghi e i suoi uomini hanno adesso nel mirino il Lecce, il tecnico di Piacenza - che continua ad avere il miglior attacco della serie A - si affiderà alle sue due punte titolari: Lautaro e Thuram
Leggi
L'Inter a Lecce, obbligata a vincere per rimettersi a distanza di asterisco dal Napoli in fuga. Inzaghi insegue la 200esima vittoria in Serie A, nessuno nella storia ci è arrivato tanto in fretta. Per lui quella di oggi, fra Lazio e Inter è la 332 partita di campionato. Ad Allegri ne sono servite 338, e finora è stato il più veloce. Servisse, è un altro dato che illumina la carriera del tecnico nerazzurro.
Leggi
Gli ambienti li conosce bene entrambi. Da una parte l'Inter, il grande trampolino che lo lanciò dopo annate trascorse a Reggio Calabria tra giovanili e prima squadra della Reggina. Dall'altra Lecce, proprio dove andò dopo una stagione a Milano. Bruno Cirillo, oggi, da qualcuno viene ancora ricordato più per il pugno incassato da Marco Materazzi al termine di un Inter-Siena nella pancia di San Siro che per la lunga carriera da calciatore: "E mi dispiace…
Leggi
Una vittoria per rispondere subito al Napoli e restare in scia della squadra di Conte. Alle 18 l'Inter va a caccia dei tre punti a Lecce per evitare la fuga degli azzurri, ora a +6 in classifica ma con due gare in più. Una trasferta insidiosa, anche se lontano da San Siro il rendimento dei nerazzurri è altissimo: l'Inter infatti ha vinto le ultime 7 partite fuori casa, riuscendo anche a tenere la porta inviolata nelle ultime sei.
Leggi
"Ecco perché sarà necessario aspettarsi una crescita di rendimento da Zielinski, ad esempio, fin qui mai pienamente soddisfacente. Ecco perché gli occhi di oggi saranno tutti puntati su Frattesi, che torna titolare dopo oltre un mese in assoluto (in Coppa Italia il 19 dicembre) e dopo quasi tre mesi dall’ultima volta in Serie A, il 30 ottobre ad Empoli. In mezzo, la voci di mercato e una situazione comunque destinata a restare in bilico fino alla chiusura della sessione"…
Leggi
Baschirotto è stato intercettato allo stadio “Via del Mare” dove tra pochissimo, alle ore 18, andrà in scena Lecce-Inter, partita della ventiduesima giornata di campionato. Ecco quanto detto a DAZN nel pre match ENTUSIASMO – Federico Baschirotto è intervenuto così prima del fischio d’inizio di Lecce-Inter: «Settimana focalizzata sull’Inter perché dopo il Cagliari dovevamo archiviare la sconfitta e subito pensare alla partita di oggi.
Leggi
Federico Baschirotto si è pronunciato nel pre-partita di Lecce-Inter, match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni. IL COMMENTO – Federico Baschirotto ha così parlato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Lecce-Inter: «Si tratta di una partita complicata, però giochiamo in casa e andremo in campo con l’entusiasmo di 30mila persone che vogliono aiutarci in questi momenti difficili.
Leggi
Antonio Conte dà il meglio di sé nel post-partita di Napoli-Juventus. Anche in conferenza stampa lancia frecciatine ai rivali, tra cui l’Inter. SCUDETTO – Antonio Conte fatica proprio a mettere le carte in tavola. Si nasconde ancora: «Credi nel sogno Scudetto? Noi dobbiamo sempre mantenere l’entusiasmo, è linfa vitale per il tifoso e per noi. Napoli è molto passionale, dobbiamo rimanere comunque tranquilli e coi piedi per terra.
Leggi