Giovanni Cobolli Gigli critica duramente la Juventus e Thiago Motta: "Hanno fatto una…
Leggi
Approfondimenti:
Cristiano Giuntoli non sarebbe esente da critiche e valutazioni da parte della società per il rendimento della Juventus in questa stagione. Come riportato da "La Repubblica", il Football Director bianconero, responsabile diretto della scelta di Thiago Motta come allenatore della squadra, dovrà, giocoforza, scegliere un nuovo tecnico in vista della prossima stagione, e non sarebbe intenzionato a puntare sul nome chiesto a gran voce dai tifosi, ovvero Antonio Conte, per via di…
Leggi
Sul banco degli imputati, ora, c'è anche Cristiano Giuntoli. Che non diversamente da Thiago Motta, come scrive l'edizione odierna de La Repubblica, rischia di essere messo in discussione a sua volta, dopo la disastrosa seconda parte di stagione della Juventus, che adesso avrà un paio di mesi per invertire la rotta e provare almeno a raggiungere l'obiettivo minimo della qualificazione alla prossima Champions League
Leggi
L'esonero di Thiago Motta non arriverà, dopo il confronto di ieri approfittando della sosta per le nazionali fra la dirigenza bianconera e l'allenatore della Juventus. La decisione presa da Scanavino-Giuntoli è di proseguire dopo la sosta ancora col tecnico ex Bologna in panchina. Ma l'esonero, da qui a fine stagione, può ancora arrivare per Thiago Motta alla Juventus, nel caso di "un altro risultato catastrofico come gli ultimi due (e…
Leggi
Mancini è disponibile anche subito, ma il pubblico non lo gradisce. Pioli piace un po’ a tutti, ma rappresenterebbe una restaurazione Juventus, i tifosi sognano Conte che non ha buoni rapporti con Giuntoli (anche lui è in discussione) – Repubblica Thiago Motta è calcisticamente un allenatore a tempo. Se gli va bene, concluderà il campionato alla guida della Juventus. Se gli va male, salterà ancora prima e arriverà un…
Leggi
Conte: "Io l'allenatore preferito dai tifosi della Juventus? Giochi mediatici, ne prendo atto. In Italia è un'arte" SERIE A - L'allenatore del Napoli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Venezia, replica così a una domanda su un sondaggio promosso tra i tifosi bianconeri in vista della prossima stagione: "Non devo rispondere niente a nessuno. Questi sono giochi mediatici, è un'arte…
Leggi
L'importanza d tenere vivo tutto il gruppo e la capacità di farsi seguire anche nelle difficoltà. Antonio Conte è senza dubbio tra gli allenatori più capaci in questo senso e lo dimostrano anche le testimonianze di chi lo ha avuto come allenatore in passato . Ti stimola a tirare fuori il meglio e su una cosa non transige in campo: "Le partite si possono anche perdere ma gli altri devono dimostrare di essere stati più forti di noi, ma non possiamo essere…
Leggi
"Io preferito dai tifosi dalla Juventus come nuovo allenatore per la prossima stagione? Non devo rispondere a nessuno, sono giochi mediatici e in Italia è un'arte. Giochi che ci stanno, ne prendo atto. Ma non dico nulla perché qualsiasi risposta può creare qualcosa". Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Venezia al Penzo.
Leggi
Un porto sicuro: è questo ciò che cerca il popolo juventino dopo un’altra stagione amara. Ma non è solo una questione di “zero titoli”: a preoccupare è il senso di incertezza, di precarietà, di continua rincorsa a un progetto che non decolla. Ecco allora che i tifosi replicano alla confusione degli ultimi anni cercando con un ritorno confortante , che arriva da un passato vincente. Questo è ciò che emerge analizzando i dati della votazione lanciata su Tuttosport
Leggi

Giuntoli riparte dalla squadra. Thiago Motta è stato confermato ancora una volta, ma a dire il vero entrambi rischiano la riconferma Nel frattempo c’è da riprendere la squadra e i…
Leggi
Le parole di Marco Tardelli, ex calciatore della Juve, sul momento di crisi della squadra bianconera in Serie A. Tutti i…
Leggi
Lazio, ecco tutte le possibili strade per riuscire a centrare l’obiettivo qualificazione Champions per la squadra di Baroni. I dettagli Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, dopo la sosta la Lazio dovrà affrontare importanti impegni: Torino, Atalanta e Roma. Poi a fine campionato l’Inter e la Juve, tutte partite molto impegnative ed insidiose che rendono la corsa al quarto posto ancora più complicata.
Leggi