Auricolari true wireless con driver da 5mm, tecnologia DSEE, cancellazione del rumore migliorata del 70%, autonomia fino a 12 ore (8,5 ore con ANC), certificazione IPX4 e design rinnovato con finitura Glass Blue. Gli Sony WF-C710N rappresentano un'eccellente evoluzione nel segmento degli auricolari true wireless di fascia media, con un equilibrio ottimale tra qualità audio, ANC efficace e autonomia superiore alla media.
Leggi
Ci sono audiofili che adorano l’impronta sonora Sony dai tempi dei primi Walkman. Ma negli anni, la tecnologia dietro cuffie, auricolari e impianti audio del brand giapponese ha continuato a evolversi — così come la loro estetica. I nuovi auricolari Sony WF-C710N dimostrano entrambe queste evoluzioni: portano nella fascia media le ultime innovazioni hardware e software, e arrivano con diversi colori originali — e anche una versione trasparente.
Leggi
Sony ha svelato gli auricolari true wireless WF-C710N. Si tratta di una revisione di quegli auricolari WF-C700N, che ci erano piaciuti nel 2023. Proprio dal modello C700N parte la nuova generazione, migliorando alcune caratteristiche e conservandone altre. Quindi, per esempio, gli auricolari WF-C710N includono lo stesso driver da 5 mm, così come la stessa versione del Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) di Sony.
Leggi