Archiviata la penultima giornata di Champions League, ci siamo goduti 90 degli ultimi 180 minuti della fase campionato anche in Europa League. La Roma è uscita sconfitta da Alkmaar, mentre la Lazio ha ottenuto un'altra vittoria ai danni della Real Sociedad. Per le altre gare, questa è la pagina di riferimento.Alle 18:45 sono state giocate sfide dal grande blasone: il Porto è stato inguaiato dall'Olympiacos del solito El Kaabi, bomber marocchino…
Leggi
Approfondimenti:
Europa League, i finali delle 18.45: Porto ko! Pari per Mourinho, Tottenham di misura Sono arrivati i primi verdetti della giornata, valida il settimo turno di Europa League. Oltre alla Roma, che è stata sconfitta in trasferta dall'Az Alkmaar, guardiamo anche alle altre squadre estere. A partire dal Tottenham, che per poco non incappa nella rimonta finale dell'Hoffenheim in un finale dove i tedeschi hanno dato filo da torcere agli Spurs, ma gli uomini di Pochettino…
Leggi
Gli inglesi si sono imposti in casa dell'Hoffenheim e adesso sono al secondo posto in classifica con 14 punti. Batosta casalinga, invece, per i lusitani, sconfitti in casa dall'Olympiakos e adesso ventunesimi in classifica. Nel penultimo turno di Europa League, l'Hoffenheim si è trovato di fronte non tanto a una sfida, quanto a una vetta estremamente difficile da scalare. Per rimanere nella fase dei play-off, doveva infatti per forza fare i punti contro il Tottenham
Leggi