C’è ancora quel gap con l’Atalanta? Conte: “Non so come finirà, ma da allora che crescita!” Nel corso della conferenza alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha risposto ad una domanda sui prossimi avversari. All'andata disse l'Atalanta ora è più forte di noi. In 2 mesi 7 vittorie su 9 e +4 in classifica, c'è ancora un gap? "Tu vedi le nostre statistiche, ma loro ne hanno vinte 11...
Leggi
Conte ridimensiona il Napoli: "La classifica ci vede in testa, ma Dea e Inter sono vicine" Intervenuto in conferenza stampa in vista del big match con l'Atalanta, mister Antonio Conte ha parlato anche delle ambizioni Scudetto del suo Napoli. Queste le sue dichiarazioni in merito: È una sfida Scudetto, può aiutare a superare l'addio di Kvara? "Se club e giocatore alla fine hanno deciso di trovare la soluzione d'uscita, già lì il gruppo ha…
Leggi
Non solo Kvara, Conte pensa al gruppo: “4 cambiamenti, serve la stessa unità!” Kvara era iconico, può generare una reazione ulteriore dalla squadra? Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha risposto così nel corso della conferenza stampa di oggi: "Io avevo detto che gennaio era particolare, si chiama mercato di riparazione, quindi uno-due, chi esce-entra... noi oggi siamo a metà mese e sono già usciti 4 giocatori, Caprile, Folorunsho, Zerbin ieri e Kvara, per dinamiche di…
Leggi
Marino: “Kvara non stava facendo la differenza, non sarà difficile intervenire" A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l'ex dirigente del Napoli Pierpaolo Marino: “Futuro senza Kvara? Il Napoli nelle ultime cinque vittorie consecutive ha dimostrato di poter fare a meno di lui. E forse chi lo ha sostituito ha fatto anche meglio. In verità il georgiano nell’ultimo anno e mezzo non ha certo fatto sfraceli.
Leggi
"Abbiamo fatto 47 punti con un grande lavoro, ora ci soffermiamo su Kvara, ma se andiamo ad analizzare in maniera oggettiva questa squadra rispetto all'anno scorso è senza tre giocatori, Osimhen, Kvara e Zielinski, e ne mancano quattro con Kim rispetto allo scudetto". A dirlo è il tecnico del Napoli Antonio Conte parlando dell'addio di Kvaratskhelia nella conferenza stampa prima del match contro l'Atalanta.
Leggi
Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atalanta, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato anche dell'eventuale sostituzione di Kvaratskhelia, rispondendo alla domanda sul fat
Leggi
Le parole di mister Conte sull'addio del georgiano Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dello scontro diretto contro l'Atalanta. L'allenatore del Napoli ha detto la sua sulla partenza di Kvaratskhelia e su come la squadra sia cambiata rispetto a due anni fa, quando vinse lo scudetto con Spalletti
Leggi
Roma, 17 gen. – Partita scudetto a Bergamo, Napoli campione d’Inverno, Napoli privato del suo giocatore simbolo. Antonio Conte sulle montagne russe alla vigilia di Atalanta-Napoli, match crocevia per la corsa allo scudetto del Napoli. “Noi abbiamo fatto 47 punti con grande lavoro, ora ci soffermiamo a Kvara, ma se andiamo ad analizzare in maniera oggettiva questa squadra rispetto all’anno scorso è senza 3 giocatori, Osimhen, Kvara e Zielinski, 4 con Kim rispetto allo Scudetto – le parole di Antonio Conte in conferenza stampa…
Leggi
Conte evita la domanda più scomoda sul Napoli senza Kvaratskhelia: "Questo dovete chiederlo al club"
Alla vigilia della partita con l'Atalanta, il tecnico chiarisce subito un concetto: "Questa è già una squadra diversa senza Kim, Osimhen, Zielinski oltre a Kvara". Ma non si sbilancia sul futuro delle trattative.
Leggi
"Noi abbiamo fatto 47 punti che sono frutto di un grande lavoro. Se andiamo ad analizzare in maniera oggettiva questa è una squadra che rispetto allo scudetto è senza Kvara, Kim, Osimhen e Zielinski, così come Mario Rui ed Elmas. Ognuno può dire se il Napoli ne esce indebolito o è più forte". Così l'allenatore del Napoli Antonio Conte nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Atalanta.
Leggi
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atalanta, ha parlato anche del contraccolpo che potrebbe dare l'addio di Kvaratskhelia all'interno del
Leggi
La sfida di domani può aiutare il Napoli a superare l'addio di Kvara? "Il gruppo ha dovuto metabolizzare la sua partenza e la realtà quotidiana ti impone di farlo subito. Serve impegnarsi ancora di più per sopperire a qualsiasi situazione che può sembrare penalizzante per la propria squadra. La classifica dice che siamo in testa e l'Atalanta è vicina a noi, come l'Inter. Non me la sento di chiamarla sfida scudetto: dobbiamo fare degli step, ora è…
Leggi
![](https://q3.informazione.it/pics/d5d31997-3784-4b44-a3ad-4fd9aa42bfe4.jpg?w=290&h=160&scale=both&mode=crop&anchor=topcenter)
Calcio Napoli Ultimissime – Niente trasferimento in azzurro alla corte di Antonio Conte: giocherà con Osimhen e Mertens, i dettagli Giovanni Manna a lavoro per…
Leggi
Kvicha Kvaratskhelia è un nuovo giocatore del PSG. Massimo Orlando ha commentato in questo modo il suo addio e azzardato la reazione di Conte su TMW Radio. REAZIONI – Il Napoli ha perso il suo giocatore più importante a pochi giorni dalla partita contro l’Atalanta. L’Inter guarda attenta e spera in un risultato positivo nello scontro diretto del Gewiss Stadium tra le due squadre. Intanto Massimo Orlando spiega la sua posizione a riguardo: «Inciderà più Conte nel match.
Leggi
Calciomercato Napoli ultimissime – In attesa di capirne di più su Alejandro Garnacho, obiettivo numero uno per sostituire Kvaratskhelia, fa discutere la suggestione lanciata da Lele Adani. Giornate roventi di calciomercato per la SSC Napoli, chiamato nelle ultimissime ore a trovare il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, quest’oggi a Parigi per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto con il Paris Saint Germain.
Leggi