E' di cinque morti il grave bilancio del fine settimana sulle montagne italiane. Un giovane di 34 anni è morto dopo un incidente avvenuto ieri sulla Maiella, una ragazza di 26 anni, di Feltre (Belluno) è morta dopo essere precipitata questo pomeriggio mentre stava facendo un'escursione sulle Alpi Feltrine, sopra la Val Canzoi. Un escursionista di 33 anni di Lecco è stato trovato morto questa mattina sui monti sopra Livo; nel primo pomeriggio sulle montagne di Terelle, in provincia di Frosinone, un 73enne, originario della zona è…
Leggi
Poco prima delle 16 il 118 è stato allertato dai tre compagni di una ragazza precipitata sulle Alpi Feltrine sopra la Val Canzoi. Da una prima ricostruzione i 4 amici, due ragazzi e due ragazze, stavano scendendo dalla Punta del Comedon verso Passo del Comedon, quando i tre che erano più indietro hanno sentito un urlo e rumore di sassi e non hanno più visto Mariacristina Masocco 26enne di Feltre (Belluno) che li precedeva sul tracciato roccioso, con passaggi di secondo grado, e non…
Leggi
Poco prima delle 16 il 118 è stato allertato dai tre compagni di una ragazza precipitata sulle Alpi Feltrine sopra la Val Canzoi. Da una prima ricostruzione i 4 amici, due ragazzi e due ragazze, stavano scendendo dalla Punta del Comedon verso Passo del Comedon, quando i tre che erano più indietro hanno sentito un urlo e rumore di sassi e non hanno più visto Mariacristina Masocco 26enne di Feltre (Belluno) che li precedeva sul tracciato roccioso, con passaggi di secondo grado, e non rispondeva ai loro…
Leggi
Tragedia in montagna. Una ragazza di 26 anni è morta oggi (20 novembre) durante un’escursione con tre amici nella zona delle Vette feltrine. Si tratta di Maria Cristina Masocco, giovane avvocata praticante. Una scivolata fatale e l’ennesimo incidente di una stagione maledetta. Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio. I quattro escursionisti (due ragazzi e due ragazze) stavano scendendo dalla Punta del Comedon, verso Passo Comedon (sopra la Val Canzoi).
Leggi
Poco prima delle 16 di oggi, domenica 20 novembre, il 118 è stato allertato dai tre compagni di una giovane precipitata sulle Alpi Feltrine sopra la Val Canzoi. Da una prima ricostruzione i 4 amici, due maschi e due femmine, stavano scendendo dalla Punta del Comedon verso Passo del Comedon, quando i tre che erano più indietro hanno sentito un urlo e rumore di sassi e non hanno più visto la 26enne di Feltre che li precedeva sul tracciato roccioso, con passaggi di secondo grado, e non…
Leggi
Ancora una tragedia in montagna, 26enne precipita nel vuoto durante una gita con 3 amici. Il corpo ritrovato a 2mila metri di quota I tre amici che seguivano hanno sentito il rumore di pietre che si spostavano e un urlo e hanno perso il contatto visivo con la giovane. A ritrovarla diverse almeno un centinaio di metri più a valle l'elicottero dei soccorsi Contenuto sponsorizzato CESIOMAGGIORE. Ancora un morto nel Bellunese in questa domenica difficile.
Leggi
Poco prima delle 16 il 118 è stato allertato dai tre compagni di una ragazza precipitata sulle Alpi Feltrine sopra la Val Canzoi. Da una prima ricostruzione i 4 amici, due ragazzi e due ragazze, stavano scendendo dalla Punta del Comedon verso Passo del Comedon, quando i tre che erano più indietro hanno sentito un urlo e rumore di sassi e non hanno più visto Maria Cristina Masocco 26enne di Feltre (Belluno) che li precedeva sul tracciato roccioso, con passaggi di secondo grado, e non rispondeva ai loro richiami.
Leggi
Tragedia della montagna oggi pomeriggio 20 novembre sulle Vette Feltrine, più precisamente sul gruppo del Cimonega dove una ragazza di feltrina di 26 anni, Maria Cristina Masocco, di rientro da un’escursione con alcuni amici è precipitata perdendo la vita. L’allarme è scattato alle 15,45 quando il gruppo di quattro giovani (due ragazzi e due ragazze) stava rientrando dopo avere affrontato il Passo del Comedon.
Leggi
Cesiomaggiore (BL). Poco prima delle 16 il 118 è stato allertato dai tre compagni di una ragazza precipitata sulle Alpi Feltrine sopra la Val Canzoi. Da una prima ricostruzione i 4 amici, due maschi e due femmine, stavano scendendo dalla Punta del Comedon verso Passo del Comedon, quando i tre che erano più indietro hanno sentito un urlo e rumore di sassi e non hanno più visto la 26enne di Feltre (BL) che li precedeva sul tracciato roccioso, con passaggi di secondo grado, e non rispondeva ai loro richiami.
Leggi