PROVEDEL 6: Guarda la partita da lontano, giusto una parata nel primo tempo su Tengstedt. Roba semplice semplice. ... I migliori matrimoni sono quelli che superano tutte le difficoltà. E di difficoltà nell'ultimo anno tra la... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio di Marco Baroni sta facendo un campionato incredibile, al di là di ogni...
Leggi
Approfondimenti:
Damiani: "Napoli superiore alla Juventus. Garnacho? E' tanta roba" Oscar Damiani, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Garnacho? E’ tanta roba, se il Napoli lo vuole è perché è un grande giocatore. Conte ed il suo staff lo avranno visto più di una volta e lo considerano uno che può dare un contributo importante. Napoli Juventus? Se penso al passato penso ad una partita con tanti goal, il Napoli è superiore, ma la Juventus…
Leggi
Marco Parolo, ex centrocampista di Lazio e Parma tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Step on Football' su DAZN: "Ma Garnacho è una super star? A me sembra uno di quei giocatori che arriva in Italia e si schianta contro i muri. Non è che allo United stia trascinando tutti, sta facendo solo qualche bella giocata".
Leggi
Se Garnacho slitta all'estate, il Napoli ha due alternative Esiste un’alternativa immediata a Garnacho per la corsia mancina del Napoli, per rinforzare la squadra dopo l’addio di Kvaratskhelia. Ne parla il quotidiano Repubblica oggi in edicola. Se l’affare Garnacho dovesse slittare a giugno, dato che il Napoli vuole comunque fare l’investimento per l’argentino, il piano B per l’immediato sarebbe il prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione di Federico Chiesa, oggi…
Leggi
Garnacho, accordo col Napoli. Oggi ultimo rilancio con lo United C’è ancora tanta distanza tra Napoli e Manchester United per Alejandro Garnacho. Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la richiesta dello United è di 80 milioni di euro mentre il Napoli offre 40 milioni. Oggi il club azzurro potrebbe spingersi fino a 50 milioni bonus compresi, dimostrando allo United di essere disposti ad un sacrificio per il talento argentino.
Leggi
La complicata trattativa tra Garnacho ed il Napoli potrebbe essere sbloccata da Osimhen. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ma la mossa a sorpresa del Napoli riguarda Victor Osimhen: perché il club azzurro avrebbe aperto a uno sconto rispetto alla clausola da 75 milioni di euro nel caso in cui il Manchester United raggiungesse l'accordo con il nigeriano che guadagna 12 milioni di euro e tanto vuol continuare a percepire nel futuro.
Leggi
Previsto un incontro tra il Napoli e il Manchester United per capire i presupposti dell’operazione per Garnacho Continua il calciomercato del Napoli che è alla ricerca del sostituto di Kvaratskhelia. Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità del passaggio del georgiano al PSG con gli azzurri che ora vogliono dare il giusto sostituto ad Antonio Conte. Nella giornata di domani, 21 gennaio, il Manchester United incontrerà il Lecce per quanto riguarda Dorgu.
Leggi