Dopo la Svezia e la Macedonia l’incubo che l’Italia non possa qualificarsi per la terza volta consecutiva al Mondiale ha le sembianze di Erling Haaland. L’attaccante del Manchester City oltre ad essere la star indiscussa della Norvegia è anche uno degli attaccanti più forti del mondo. E se il 6 giugno a Oslo contro l’Italia non potrà essere in campo per Luciano Spalletti sarebbe una gran bella notizia.
Leggi
Altre notizie:
La speranza dell'allenatore del City di avere l'attaccante norvegese per la competizione di giugno Federico Grimaldi 1 aprile - 16:43 Piove sul bagnato in casa Manchester City. Erling Haaland salterà l’ultima parte di stagione per infortunio. La squadra blu di Manchester non sta affrontando una grande stagione ed ora deve fare i conti con l'infortunio del proprio bomber. Guardiola, in conferenza stampa, si augura di poterlo avere per i prossimi impegni a giugno Haaland fuori e…
Leggi
(Adnkronos) – Infortunio per Erling Haaland. Nei quarti di Fa Cup contro il Bournemouth, l’attaccante del Manchester City ha segnato la rete del momentaneo 1-1 (2-1 il finale), ma dopo aver fallito un calcio di rigore si è fatto male alla caviglia sinistra. Per Haaland, stella della Norvegia, si prevede adesso almeno un mese di stop. A confermarlo anche il tecnico del Manchester City Pep Guardiola: “I dottori mi hanno detto che ne avrà per cinque, al massimo sette…
Leggi
Infortunio alla caviglia per Erling Haaland. Stop di almeno sette settimane, con rientro previsto per il Mondiale per Club di giugno. Resta in dubbio la sua presenza nella sfida del 6 giugno a Oslo contro gli Azzurri.
Leggi
Il centravanti del City si è fermato nell'ultima partita di Fa Cup contro il Bournemouth Infortunio per Erling Haaland. Nei quarti di Fa Cup contro il Bournemouth, l'attaccante del Manchester City ha segnato la rete del momentaneo 1-1 (2-1 il finale), ma dopo aver fallito un calcio di rigore si è fatto male alla caviglia sinistra. Per Haaland, stella della Norvegia, si prevede adesso almeno un mese di stop.
Leggi
Pep Guardiola fa chiarezza sull'infortunio di Erling Haaland: il norvegese punta il finale di stagione, il Mondiale per Club e... l'Italia.Una brutta tegola per il Manchester City lo stop dell'attaccante norvegese, il problema alla caviglia rimediato contro il Bournemouth nello scontro con Lewis Cook non è di poco conto e priva gli Sky Blues della loro principale bocca di fuoco.Al comunicato emesso ieri dal City fanno seguito le parole odierne di Guardiola…
Leggi
Haaland ci sarà. Il brutto infortunio alla caviglia patito nei quarti di finale di FA Cup contro il Bournemouth sembrava aver chiuso anzitempo la stagione del bomber, ma il 6 giugno contro l'Italia, nella prima gara di qualificazioni al mondiale 2026 degli azzurri, il norvegese ci sarà. , Questo almeno il responso degli esami strumentali, dopo che domenica l'attaccante era stato fotografato all'uscita del Vitality stadium in stampelle, con la caviglia sinistra…
Leggi
Domenica, nella sfida dei quarti di finale di FA Cup contro il Bournemouth, Erling Haaland ha aiutato il suo Manchester City a passare il turno, siglando la rete del momentaneo 1-1 dopo aver sbagliato un calcio di rigore, ma a riportato un infortunio alla caviglia sinistra. Un imprevisto che costerà all’attaccante norvegese uno stop forzato di minimo un mese, come confermato dal tecnico dei Cityzens, Pep Guardiola: «I dottori mi hanno detto che ne avrà per cinque, al massimo sette settimane.
Leggi
La stagione di Erling Haaland non è finita in anticipo. L'attaccante norvegese del Manchester City, che domenica scorsa contro il Bournemouth si è fatto male alla caviglia sinistra, dovrà stare ai box più o meno fino a metà maggio, almeno stando alla previsione dello staff medico dei Citizens. "I dottori mi hanno detto che starà fuori tra le cinque e le sette settimane, quindi spero che per la fine della stagione e per il Mondiale per Club sarà…
Leggi
L'infortunio alla caviglia sinistra, subito domenica a Bournemouth, costringerà Erling Haaland a stare fermo per un mese, al massimo due: è stato Pep Guardiola oggi ad aggiornare sulle condizioni di salute dell'attaccante norvegese. "I dottori mi hanno detto che ne avrà per cinque, al massimo sette settimane. Spero che possa rientrare entro la fine della stagione, per il Mondiale per club sarà pronto".
Leggi
L’allenatore spagnolo rivela le condizioni del suo calciatore: l’attaccante norvegese starà fuori per più di un mese. Guardiola lo conferma. L’infortunio di Erling Haaland è serio e l’attaccante norvegese salterà le ultime partite di Premier League. L’allenatore spagnolo perde un tassello importante nella rincorsa alla qualificazione alla prossima UEFA Champions League. Una perdita importante, ma non solo per Citizens.
Leggi
Erling Haaland starà fuori “tra le cinque e le sette settimane”. Pep Guardiola ha fatto il punto sulle condizioni dell’attaccante norvegese del Manchester City, che si è infortunato alla caviglia sinistra in uno scontro di gioco durante il secondo tempo della sfida di FA Cup contro il Bournemouth. Haaland, quando tornerà in campo Lo stop di Haaland – 30 gol quest’anno in 40 partite - è stato l’argomento principale della conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato…
Leggi
L’attaccante del Manchester City, Erling Haaland, ha subito un infortunio alla caviglia durante il match contro il Bournemouth. Il bomber norvegese, fotografato con stampelle e un tutore protettivo, rischia di saltare gran parte del finale di stagione, ma il suo rientro è previsto prima del 6 giugno, quando la Norvegia affronterà l’Italia nella prima gara delle qualificazioni al Mondiale 2026. L'infortunio Secondo…
Leggi
Erling Haaland si ferma, per il dispiacere di Pep Guardiola e del suo Manchester City ma anche della Norvegia, che il prossimo 6 giugno dovrà affrontare l'Italia per il big match delle qualificazioni al prossimo Mondiale. L'attaccante, ripreso fuori dal centro sportivo in stampelle, dovrà farsi visitare da uno specialista dopo essersi infortunato alla caviglia domenica nella vittoria in Fa Cup contro il Bournemouth
Leggi
Si ferma Erling Haaland: l'attaccante norvegese, che si è fatto male alla caviglia sinistra nei quarti di finale di FA Cup contro il Bournemouth lasciando il campo al 61', è stato visitato da uno specialista. Ancora incerti i tempi di recupero, ma i Citizens si aspettano che l'ex Dortmund torni per il finale di stagione. Non dovrebbe essere dunque a rischio il Mondiale per Club, così come il match di qualificazioni mondiali con l'Italia in programma il 6 giugno Brutte…
Leggi