Emozioni e lacrime al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, noti volti del panorama televisivo italiano, si sono uniti in matrimonio il 30 giugno. La cerimonia, celebrata in Toscana, ha visto la partecipazione di 200 invitati e ha commosso non solo gli sposi, ma anche i numerosi fan che hanno seguito l'evento sui social media.

La coppia, che si è conosciuta nel 2017 durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, ha scelto una cornice da favola a pochi passi dalla splendida Firenze per pronunciare il fatidico "sì". La cerimonia civile, iniziata alle 18, ha visto la 34enne Cecilia arrivare all'altare al fianco del padre Gustavo, suscitando grande emozione tra gli ospiti.

Tra le persone più commosse c'era Belen Rodriguez, sorella della sposa, che non è riuscita a trattenere le lacrime. Vestita elegantemente con un abito da damigella d'onore color carne, la showgirl argentina ha condiviso sulle sue pagine social le immagini del suo pianto ininterrotto, diventate virali in poco tempo.

Un dettaglio che non è passato inosservato è stata l'assenza del nuovo fidanzato di Belen, Angelo. Nonostante la showgirl non abbia rilasciato dichiarazioni in merito, la sua decisione di partecipare al matrimonio senza accompagnatore ha alimentato diverse ipotesi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, quest'ultimo di quasi 32 anni, si sono innamorati durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo essere usciti dal reality, hanno deciso di andare a vivere insieme, coronando così il loro sogno d'amore con il matrimonio dopo sette anni di relazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo