Oroscopo del giorno: previsioni e consigli per Gemelli, Toro e Ariete

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox per il 28 luglio 2024 offrono consigli preziosi per i segni dei Gemelli, del Toro e dell'Ariete. Ecco un riassunto delle previsioni principali.

Per i Gemelli, è il momento di risolvere qualsiasi problema in amore e nei rapporti con gli altri. Agosto sarà un mese dedicato allo svago, non alle polemiche. Nonostante alcune porte si siano chiuse nel campo professionale, ci saranno novità e vittorie in arrivo. Tuttavia, preparatevi, perché qualcuno potrebbe farvi arrabbiare. Attorno al 6 agosto, ci saranno scelte complicate da fare, ma alla fine saprete come cavartela.

Per il Toro, è importante risolvere i conti e sistemare alcune questioni che riguardano l'ufficio e la casa, argomenti che hanno comportato complicazioni negli ultimi mesi. Gli amori che nascono con Venere contraria non sono impossibili, ma vengono vissuti alla giornata. Per i separati, è importante dimenticare il passato. Domani, la Luna sarà nel segno e permetterà qualcosa in più.

Per l'Ariete, alcune questioni pratiche potrebbero lasciare meno spazio e tempo per la leggerezza e per vivere qualcosa di bello. Vale la pena? Le emozioni, molto forti grazie a una Luna vicinissima, potrebbero condizionare certi entusiasmi o alcune iniziative. Prima di decidere, è consigliabile essere logici e razionali.

In amore, l'Ariete deve mostrare più accondiscendenza, altrimenti rischia di far arrabbiare il partner. Le troppe ore di straordinario possono rendere l'Ariete suscettibile ai cambiamenti, quindi è consigliato staccare la spina. È importante nutrire il corpo e la mente con una sana alimentazione per avere tutte le energie necessarie. La famiglia dell'Ariete potrebbe sentirsi trascurata, e per questo potrebbe tenere il broncio.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo