Il prossimo Apple Watch Ultra 3, previsto per il lancio entro l’anno, potrebbe sorprendere più per il software che per le sue caratteristiche hardware. Secondo le prime indiscrezioni, il dispositivo includerà novità come la connettività satellitare, il supporto per il 5G e il rilevamento della pressione alta. Tuttavia, ciò che potrebbe realmente fare la differenza per molti utenti è l’esclusività di alcuni quadranti, come il Modulare Ultra, progettati per sfruttare appieno il…
Leggi
Altre notizie:
Apple sembra intenzionata a dare una bella rinfrescata al design del suo Apple Watch SE, apportando alcune delle modifiche viste con la serie principale durante lo scorso anno. L’indiscrezione, già trapelata nel mese di agosto, viene adesso ripresa da Mark Gurman di Bloomberg, che ha per l’appunto anticipato l’ipotesi di un restyling per lo smartwatch entry-level di Apple. Per adesso si sa poco o nulla a riguardo, ma si vocifera che l’azienda stia considerando un cambio di materiali: al posto…
Leggi
Nel settore degli smartwatch, Apple Watch SE rappresenta senz'ombra di dubbio il giusto compromesso tra le prestazioni e un prezzo decisamente alla portata di tutti, sacrificando alcune delle caratteristiche del modello maggiore. Proprio a tal proposito nel corso delle ultime ore sono trapelati nuovi rumor che suggerirebbero l'arrivo della nuova generazione di Apple Watch SE nel corso del 2025, con un nuovo design e funzionalità inedite dedicate…
Leggi
Dopo un 2024 senza aggiornamenti per l’Apple Watch Ultra, il 2025 promette di portare interessanti novità, secondo un rapporto di Bloomberg. Sebbene l’Apple Watch Ultra 3 manterrà il design della versione attuale, ma in compenso introdurrà diverse nuove funzionalità avanzate come la connettività satellitare e il supporto al 5G RedCap. Nuove opzioni per la connettività La connettività satellitare, già vista con l’Emergency SOS via Satellite dell’iPhone 14, permetterà all’Apple Watch Ultra 3 di inviare messaggi di…
Leggi
Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple rilascerà un nuovo Apple Watch SE nel 2025, insieme ai modelli aggiornati di Apple Watch Series 11 e Ultra 3. Il nuovo SE dovrebbe presentare un design rinnovato, segnando un’importante evoluzione per la gamma di entry level degli smartwatch Apple. Advertising L’Apple Watch SE originale, lanciato nel 2020, si basava sul design dell’Series 4 del 2018.
Leggi
Quest'anno usciranno tre nuovi modelli di Apple Watch. Dai recenti rumors apparsi online, sembra sempre più concreta l'ipotesi che il brand californiano ufficializzi un tris di orologi intelligenti, verosimilmente il prossimo settembre assieme a iPhone 17. Oltre ai già pronosticati Apple Watch standard di undicesima generazione e la terza di Apple Watch Ultra ci dovrebbe essere anche un rinnovato modello Se pensato per la categoria entry dunque con un prezzo abbordabile e caratteristiche più semplici.
Leggi
Apple Watch SE è all'orizzonte, e apprendiamo i primi rumor sulle novità che dovrebbe proporre. Tra queste dovrebbe esserci sicuramente un nuovo look per lo smartwatch "economico" (ecco quali sono i migliori smartwatch del momento) di casa Apple.Apple Watch SE è una tipologia di smartwatch che Apple ha curato nel corso degli anni (vi ricordiamo la guida su come modificare i quadranti su Apple Watch).
Leggi