Fonseca si avvicina alla guida del Milan

Il Milan è al centro dell'attenzione per la questione legata al nuovo allenatore. Fonseca, ex tecnico della Roma, è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Milan. La decisione di non confermare Stefano Pioli per la prossima stagione ha portato la dirigenza del club a valutare diversi profili, con un particolare interesse per i profili stranieri.

Secondo le ultime notizie, l'accordo con Fonseca è ormai ad un passo. L'ex allenatore della Roma, attualmente in scadenza con il Lille, sembra pronto a non rinnovare il suo contratto con il club francese per prendere le redini della squadra rossonera. L'accordo dovrebbe prevedere un contratto fino al 2026 e l'ufficialità potrebbe arrivare entro fine maggio.

Durante il consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'L'Ascia o raddoppia', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato del possibile arrivo di Fonseca al Milan. Nonostante le voci sempre più insistenti, Pastore ha espresso qualche dubbio: "Arriverà credo settimana prossima il nome del sostituto di Stefano Pioli, a meno che non ci siano grandi sorprese".

Il futuro del Milan, quindi, sembra essere nelle mani di Fonseca. La dirigenza del club rossonero sembra aver fatto la sua scelta e, salvo sorprese, l'ufficialità dell'arrivo del nuovo allenatore potrebbe arrivare già nella prossima settimana. Nel frattempo, i tifosi del Milan attendono con ansia l'annuncio ufficiale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo