A distanza di un giorno dal rilascio di iOS 18.4, iPadOS 18.4 e macOS 15.4, Apple ha rilasciato ufficialmente anche watchOS 11.4. L'aggiornamento è disponibile per Apple Watch Series 6 e modelli successivi, incluse tutte le versioni di Apple Watch Ultra e Apple Watch SE di seconda generazione. L'installazione, come di consueto, può essere effettuata tramite iPhone aprendo l'app Watch e navigando in Generali > Aggiornamento software
Leggi
Apple ha rilasciato watchOS 11.4 per tutti gli utenti di Apple Watch. Sebbene non si tratti di un aggiornamento particolarmente corposo, introduce alcune novità interessanti e una correzione di bug che potrebbe risultare fondamentale per alcuni utenti. Advertising Gli aggiornamenti di watchOS potrebbero non essere ricchi di funzionalità come quelli di iOS o iPadOS, ma ogni nuova funzione può fare la differenza nell’uso quotidiano dell’Apple Watch.
Leggi
Pubblicità Lunedì 31 marzo Apple ha rilasciato vari aggiornamenti per iPhone, iPad e Mac (iOS 18.4, iPadOS 18.4, macOS 15.4 e altri ancora). Ha anche rilasciato e subito rimosso l’aggiornamento a watchOS 11.4, evidentemente dopo avere ricevuto segnalazione di qualche problema. La funzione più curiosa riguarda proprio la sveglia, che ora può essere impostata per ignorare la modalità Silenzioso: una piccola ma utile novità per chi non vuole rischiare di perdere l’allarme perché aveva disattivato i suoni.
Leggi
Apple ha appena rilasciato al pubblico i nuovi aggiornamenti per Apple TV ed Apple Watch, ovvero tvOS 18.4 e watchOS 11.4. Tutti gli utenti ora possono scaricare e installare i due nuovi aggiornamenti, arrivati insieme ad iOS 18.4 ed iPadOS 18.4 (questi ultimi portano Apple Intelligence su iPhone e iPad anche da noi). tvOS 18.4 mette a disposizione diverse funzioni tra le quali spiccano l’audio lossless e l’audio a latenza ultra-bassa, la nuova funzione per scaricare automaticamente contenuti in-app, il supporto a Matter per robot…
Leggi
La funzione sarà disponibile con l'aggiornamento a watchOS 11.4 e permetterà alle sveglie di suonare nonostante la modalità silenziosa sia attiva. Apple sta per introdurre una novità che molti utenti dell'Apple Watch stavano aspettando. Con l'arrivo imminente di watchOS 11.4, sarà finalmente possibile far suonare le sveglie anche quando l'orologio è in modalità silenziosa. La funzionalità, già presente nella versione release candidate del sistema operativo, promette di migliorare l'affidabilità…
Leggi