Roma fa il botto sul mercato: arriva Soulé, Dovbyk nel mirino

La Roma ha dato una svolta al proprio mercato. Dopo una lunga trattativa, il club giallorosso ha finalmente chiuso l'accordo per Matìas Soulé, mentre Artem Dovbyk è il prossimo obiettivo.

Matìas Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il club capitolino ha versato nelle casse della Juventus 30 milioni di euro complessivi, suddivisi in 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus. Inoltre, la Juventus avrà diritto al 10% sulla futura rivendita del giocatore.

Dopo aver chiuso l'affare Soulé, la Roma ha messo nel mirino Artem Dovbyk, attaccante del Girona e capocannoniere della scorsa Liga con 24 gol. Nonostante l'Atletico Madrid sembrasse in vantaggio nella trattativa, la Roma ha intensificato i contatti con l'entourage del giocatore e con il Girona per cercare di portarlo nella capitale.

Nel frattempo, si attendono novità sul futuro di Romelu Lukaku, attualmente in forza alla Roma ma nel mirino del Napoli. La possibile partenza dell'attaccante belga potrebbe aprire ulteriori scenari sul mercato della Roma.

Infine, un cenno all'Udinese, società sempre molto attiva sul mercato, soprattutto per quanto riguarda le cessioni. Anche quest'anno, il club friulano potrebbe dire addio a diversi talenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo