E non due come dalle prime informazioni - sul raccordo tra Arezzo e il casello dell'autostrada dell'A1 ha coinvolto persone che stavano spostandosi per motivi di lavoro. Secondo quanto emerge, la stessa vittima, Daniel Canu, 57enne residente a Lastra a Signa (Firenze), guidava un mezzo mentre era impegnato in un servizio di consegne. Per cause da accertare si è scontrato frontalmente con un altro furgone condotto da un 23enne.
Leggi
È di un morto e di tre feriti, di cui uno sarebbe in gravi condizioni, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 7,30 sul raccordo autostradale per il casello A1 di Arezzo, dove si sono scontrati tre furgoni. La vittima è un uomo di 57 anni, Daniel Canu: residente a Lastra a Signa (Firenze), era impegnato in un servizio di consegne. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte della…
Leggi
Sabato di sangue sulle strade aretine, per un gravissimo incidente che si è verificato alle porte della città dell’oro, lungo il raccordo autostradale Arezzo-Battifolle poco prima dell’uscita per Ponte a Chiani. Il bilancio è pesantissimo con un morto, un ragazzo portato in codice rosso in ospedale e una donna ricoverata per fortuna in condizioni meno gravi. Tutto si è verificato attorno alle 7 di questa mattina e l’incidente ha coinvolto tre furgoni.
Leggi
Questa mattina si é verificato uno spaventoso incidente fra tre veicoli lungo il raccordo alle porte di Arezzo, dove ha perso la vita un uomo di 57anni. Coinvolti due furgoni e un Doblò. Non ancora chiara la dinamica, pare un tamponamento successivo ad un'altra situazione con uno dei mezzi proveniente dalla direzione opposta. Tre le persone ferite, due in codice rosso e una in codice giallo. Sul posto la polizia municipale di Arezzo, l'automedica dell'Asl Toscana sud est, ambulanze della Croce…
Leggi
OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C.F. Registro delle imprese e P.I. 04185520261 | Capitale sociale € 10.000,00 i.v. Tel. 0438 550265 | redazione@oggitreviso.it | PRIVACY E COOKIES POLICY
Leggi
È di un morto e di quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente accaduto sabato mattina 1 marzo a intorno alle 7,30 sul raccordo autostradale per il casello A1 di Arezzo all’altezza di Ponte a Chiani, bloccato in un tratto. La vittima è un uomo di 58 anni. Nello scontro sarebbero rimasti coinvolti tre furgoni. Oltre all'uomo, deceduto sul colpo, un ragazzo di 23 anni è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di…
Leggi
Incidente mortale questa mattina, 1° marzo, intorno alle 7,30 sul raccordo autostradale per il casello A1 di Arezzo, bloccato in un tratto. La vittima è un uomo di 58 anni. Un ragazzo di 23 anni è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Arezzo e una donna di 67 anni è in codice giallo sempre all'ospedale di Arezzo. Nello scontro sono rimasti coinvolti tre veicoli: un…
Leggi
E' di un morto e di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente accaduto questa mattina intorno alle 7,30 sul raccordo autostradale per il casello A1 di Arezzo, bloccato in un tratto. La vittima è un uomo di 58 anni. Nello scontro sono rimasti coinvolti tre veicoli: un furgone e un doblò. Sul posto vigili del fuoco, soccorritori del 118 con l'automedica dell'Asl Toscan…
Leggi
Questa mattina, intorno alle 7:30, si è verificato un grave incidente sul raccordo autostradale per il casello A1 di Arezzo, coinvolgendo due furgoni. Il bilancio è di un morto, un uomo di 58 anni, e quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni. La polizia stradale è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. A causa dello scontro, il raccordo è stato chiuso, causando forti disagi alla circolazione.
Leggi
Arezzo. – Una scena devastante quella che si sono sono trovati davanti agli occhi gli automobilisti che questa mattina, primo marzo, transitavano sul raccordo di Arezzo, all’altezza di Ponte a Chiani, prima periferia della città. Poco prima delle 7, tre furgoni si sono scontrati. Nell’impatto, violentissimo, un uomo di 57 anni italiano, alla guida di un furgone Fiat Doblò è morto sul colpo nello scontro frontale con un altro mezzo.
Leggi
– È di un morto e di quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente accaduto questa mattina intorno alle 7,30 sul raccordo autostradale per il casello A1 di Arezzo, bloccato in un tratto. La vittima è un uomo di 58 anni. Nello scontro sono rimasti coinvolti due furgoni. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia stradale. La viabilità in uscita…
Leggi
Un uomo di 57 anni di Firenze è morto alle 7 di questa mattina, sabato 1 marzo, nello spaventoso scontro fra tre veicoli lungo il raccordo alle porte di Arezzo. E' successo circa 500 metri dopo l'uscita della zona Carbonaia. Coinvolti due furgoni e un Doblò. Non ancora chiara la dinamica, pare un tamponamento successivo ad un'altra situazione con uno dei mezzi proveniente dalla direzione opposta. Tre le persone ferite, due in codice rosso e una in codice giallo.
Leggi