Nonostante l’intervento tempestivo del personale del 118 e l’arrivo dell’elisoccorso, i soccorsi si sono rivelati inutili Dramma a Mandatoriccio, comune della costa ionica in provincia di Cosenza, dove un giovane operaio di 26 anni ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro. L’uomo si trovava in un capannone quando una parte del tetto ha improvvisamente ceduto, facendolo precipitare da un’altezza di oltre 10 metri.
Leggi
Altri articoli:
L'incidente mortale sul lavoro a Mandatoriccio, comune della fascia ionica in provincia di Cosenza. Nulla da fare per un giovane operaio, Michael Affatato: cadendo avrebbe battuto violentemente la testa.
Leggi
Un operaio di 26 anni, Michael Affatato, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Mandatoriccio, comune della fascia ionica in provincia di Cosenza. La vittima stava lavorando in un capannone di un'azienda specializzata nella lavorazione del ferro quando, secondo quanto si è potuto apprendere, una parte del tetto dello stabile ha ceduto facendolo precipitare da un'altezza di almeno 10 metri. Nella caduta il ventiseienne avrebbe…
Leggi
Un tragico incidente si è verificato oggi in una zona industriale periferica di Mandatoriccio, dove un giovane di 25 anni, Michael Affatato, è caduto dal tetto di un fabbricato, perdendo la vita sul colpo. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri, impegnati a chiarire sia le circostanze della caduta sia la posizione lavorativa della vittima…
Leggi
Un operaio di 26 anni è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Mandatoriccio, comune della fascia ionica in provincia di Cosenza. La vittima stava lavorando in un capannone quando, secondo quanto si è potuto apprendere, una parte del tetto dello stabile ha ceduto facendolo precipitare da un'altezza di almeno 10 metri. Nella caduta il ventiseienne avrebbe battuto violentemente la testa. A nulla sono valsi i soccorsi prestati dagli operatori del Suem 118.
Leggi