E' un Sérgio Conceição fortemente rammaricato per la sconfitta del suo Milan a Napoli e per una rimonta rimasta tale solo a metà. Una partita, in pratica, compromessa da un izio-shock e una prima mezzora di totale passività da parte del team rossonero. Sulla prestazione: "Partiti malissimo. Primi 25 minuti da dimenticare" Così il tecnico portoghese ai microfoni di Dazn: "Al Milan non ho mai trovato alibi, ma ci sono state…
Leggi
Approfondimenti:
Certamente deluso dal risultato Sergio Conceiçao al termine della gara del Maradona persa dal Milan contro il napoli nonostante un bel secondo tempo con una tenetata rimonta non andata a buon fine: "Da quando sono qua, da tre mesi, non ho mai trovato delle scuse, abbiamo giocato ogni tre giorni, ma oggi è successo di tutto - dice - Mi sono svegliato, c'era Loftus Cheek che stava male ed è stato operato, alle 12.30 abbiamo parlato con i giocatori, Thiaw non stava bene e poi Leao si…
Leggi
Napoli – Pimo tempo di dominio,secondo in trincea. È così che il Napoli è riuscito a battere il Milan (2-1) e a non perdere contatto dall’Inter, al termine di una partita dai due volti e intensissima. I rossoneri non perdevano a Fuorigrotta da 7 anni e hanno trovato la forza per reagire al doppio svantaggio a freddo per le reti di Politano e Lukaku. Ma Meret ha parato un rigore a Gimenez e la ret…
Leggi
Distanze inalterate in cima alla classifica di Serie A dopo questa domenica di campionato: il Napoli risponde all'Inter e batte il Milan per 2-1 al Maradona. La squadra di Antonio Conte indirizza subito la gara con la rete di Politano dopo un solo minuto di gioco e poco dopo arriva il raddoppio di Lukaku. Nel secondo tempo Gimenez sbaglia il rigore del possibile 2-1, che arriva poco dopo con Jovic.
Leggi
Le parole di Sergio Conceicao, tecnico del Milan, dopo la sconfitta subita dai rossoneri in trasferta al Maradona contro il Napoli Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Milan contro il Napoli. Di seguito le parole del tecnico rossonero. PARTITA – «Da quando sono qua, tre mesi più o meno, non ho mai trovato scuse anche se abbiamo giocato ogni tre giorni fino a due settimane fa però oggi è successo…
Leggi