Al Corriere della Sera: “Sono contento di essere ancora vivo. I piloti di auto sono ricchi che pagano per correre, i piloti di moto sono degli scappati di casa che diventano ricchi correndo” ROMA – “Ho conosciuto Brad Pitt, Tom Cruise, a differenza di Christian Bale o Dicaprio che ammiro. Ho incontrato i miei miti sportivi, Michael Jordan, Ronaldo, Jeremy Mcgrath, Kevin Schwantz, Maradona. Ma sono stati Vasco, Cesare Cremonini e Jovanotti a darmi qualcosa in più”.
Leggi
Altri articoli:
La Sir Susa Vim Perugia torna alla vittoria piena, battendo 3-0 la Gioiella Prisma Taranto al PalaBarton Energy, con due parziali conquistati con ampio margine (25-13, 25-16). Più combattuto l’ultimo set (chiuso 25-22) con i ragazzi di Boninfante-Papi che sono stati attaccati ai Block Devils annullando anche due match point. Funzionano bene la battuta (9 ace) e il muro (6 block vincenti). La squadra chiude con il 59% di efficacia in attacco; capitan Giannelli manda…
Leggi
A Perugia arriva la Gioiella Prisma Taranto, guidata dalla coppia Boninfante-Papi, per la settima giornata del girone di ritorno di regular season. Una squadra in piena corsa salvezza e…
Leggi
La testata giornalistica e l’Ussi Umbria avevano protestato vivacemente alle accuse del presidente della società biancorossa che, in un…
Leggi
Seduta preventiva in palestra e lavoro tecnico sul taraflex tricolore per i Block Devils che domenica prossima, 2 febbraio alle 18:00, ospiteranno in casa la Gioiella Prisma Taranto della coppia Boninfante Papi. Il gruppo bianconero è pronto per riprendere la corsa, lavorando per tornare a macinare punti, come sottolinea il libero Massimo Colaci: “siamo tornati in campo per lavorare e tornare a far bene; sono contento perché piano piano stiamo…
Leggi