Arriva con una reputazione quasi impareggiabile nel calcio europeo dopo aver contribuito alla rinascita della Juve. Levy ha accettato che è giunto il momento di delegare di più, per questo vuole che Paratici si occupi di tutte e questioni calcistiche. Il primo compito sarà la complicata scelta dell’allenatore. Fabio Paratici diventerà, salvo sorprese, il prossimo general manager del Tottenham. Tornerà su qualche profilo già avvicinato in passato dal…
Leggi
Adesso per Fabio Paratici è giunto il momento di tuffarsi in una nuova avventura, che sarà a Londra, sponda Tottenham. In passato era già stato vicino alla Premier League quando lavorava con Marotta, richiesto a gran voce dal Manchester United. Ora ci sono solo gli Spurs, di cui diventerà il direttore sportivo Stando a quanto riporta Sky Sport, l’ex dirigete bianconero firmerà entro venerdì un contratto triennale.
Leggi
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Scambio e rilancio. Dal canto suo, però, la Juventus potrebbe anche non accontentarsi di quello che propone il suo vecchio direttore sportivo e potrebbe rilanciare con un altro nome caldo degli Spurs. E con decisamente più gol sul groppone (17 contro 3 solo in Premier League) rispetto al compagno di squadra Calciomercato, Paratici offre Lucas Moura per Kulusevski | La Juventus rilancia.
Leggi
Il Tottenham nella scorsa stagione ha chiuso al settimo posto il proprio campionato e l’anno prossimo disputerà la Conference League Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’ex CFO della Juventus nella notte avrebbe fatto un tentativo per arrivare a Gianluigi Donnarumma, ormai promesso sposo del PSG. L’ex Ds bianconero è alla ricerca del primo regalo da fare alla squadra per la prossima stagione, oltre che cercare il prossimo allenatore dopo il naufragio dell’idea Conte.
Leggi
Troppo avanzati i discorsi con il club francese, che si prepara a chiudere l’affare Retroscena legato alla mossa tentata dal dirigente. Retroscena di calciomercato svelato da Sky Sport sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Mercato Juve, telefonata di Paratici: voleva portarlo al Tottenham! Trattasi del Tottenham, con Fabio Paratici che nelle scorse ore avrebbe telefonato a Mino Raiola senza sortire l’effetto sperato.
Leggi
Infatti, Gianluigi Donnarumma avrebbe già trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain, ma la trattativa ancora non può dichiararsi conclusa. Infatti, stando a quanto affermato da Sky Sport, Fabio Paratici avrebbe contattato l’entourage di Gianluigi Donnarumma per provare ad intavolare una discussione e rallentare la trattativa con i francesi. Donnarumma promesso sposo al PSG potrebbe decidere incredibilmente di accettare la proposta di Paratici e seguirlo al Tottenham Fabio Paratici…
Leggi
Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. tmw Paratici-Tottenham, l'accordo è vicinissimo. Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all'orizzonte Fumata bianca entro il weekend.
Leggi
Inevitabile che Paratici si tuffi anche sui calciatori che conosce meglio e secondo calciomercato.com tra questi ci sarebbe proprio Bonucci, ma anche un altro bianconero, ovvero Dejan Kulusveski. Le possibilità che il Tottenham ne ottenga il cartellino sono molto basse Nei giorni scorsi, il numero 19 è stato accostato alla Roma, mentre nelle ultime ore il club più gettonato è il Tottenham. Bonucci: prima la Roma, ora il Tottenham.
Leggi
Nel mirino della Juventus c’è Lo Celso del Tottanham che è interessato a Rabiot pronto a dire addio ai bianconeri, l’affare potrebbe essere avallato da Fabio Paratici. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, scandalo riciclaggio Allegri-Ronaldo. Ultime Juve, Rabiot torna in Premier. Perché Adrien Rabiot ha iniziato la sua carriera proprio in Inghilterra nelle giovanili del Manchester City POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, resta al 100%: l’annuncio.
Leggi
Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all’orizzonte”, si legge Gli ultimissimi sviluppi di mercato sul fronte Spurs: l'allenatore ex Inter ha rifiutato mentre il dirigente ex…
Leggi
Ed ecco: ha pure un talento pazzesco, mostrato per buoni tratti, non ancora con la continuità da campione affermato. L'IPOTESI TOTTENHAM - Come raccontato in giornata su IlBianconero.com, Kulusevski ora è finito nel mirino del Tottenham. ALLEGRI CI CONTA - Un errore che non vuole ripetere Max Allegri è proprio questo: Dejan deve sentirsi libero di creare, pericoli e opportunità. Gli Spurs hanno ingaggiato Fabio Paratici e l'ex capo dell'area…
Leggi
Serviranno almeno 45-50 milioni per strapparlo alla Juventus, che insieme a Massimiliano Allegri sembrerebbe intenzionata a dargli un’altra possibilità Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione Allegri | Assalto in Spagna: doppia idea di scambio. Per cominciare il suo nuovo impiego in Premier League, Paratici sembrerebbe intenzionato a mettere nel mirino proprio alcuni calciatori della Juventus.
Leggi
Sta lavorando alla situazione del manager degli Spurs con Daniel Levy» Accordo raggiunto da due giorni e contratto da firmare. «Fabio Paratici inizierà la sua nuova sfida da nuovo direttore del Tottenham nei prossimi giorni, confermato. Intanto lavora per trovare un allenatore. Fabrizio Romano riporta dell’accordo già raggiunto tra Paratici e il Tottenham: due giorni fa è stata trovata l’intesa, ora manca solo la firma.
Leggi
Fabio Paratici è oramai a un passo dal diventare il nuovo direttore sportivo del Tottenham. Come riportato da TMW, il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all'orizzonte Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale.
Leggi
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro Ma non solo perché gli occhi degli inglesi sarebbero posati anche su un altro bianconero. A giorni il Tottenham ufficializzerà Fabio Paratici come direttore sportivo e l’ex juventino sta già lavorando per rinforzare la squadra degli Spurs.
Leggi
Nei prossimi giorni arriverà l'ufficialità dell'accordo che prevede per Paratici il ruolo di responsabile dell'area tecnica. Tottenham, Paratici per il rilancio del club. Fortemente voluto dal patron Daniel Levy, Fabio Paratici ha ricevuto offerte interessanti da tutta Europa ma l'idea di lavorare in Premier League è stata predominante. La priorità per l'ex direttore generale della Juventus sarà la scelta del nuovo allenatore dopo che la trattativa per portare al Tottenham Antonio Conte non è andata a buon…
Leggi
Ecco l’ipotesi di scambio: tutte le cifre e i dettagli. Si è conclusa dopo ben undici anni l’era Paratici in casa Juventus, gli ultimi vissuti a capo dell’area sportiva. Ecco l’ipotesi di scambio con il Tottenham di Paratici: tutte le cifre e i dettagli. LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato Juventus e Inter, offerto Boateng: cifre e dettagli. Calciomercato Juve, asse con Paratici | Ipotesi di scambio per Rabiot: cifre e dettagli.
Leggi
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici fa sul serio e vuole tentare l’assalto alla sua ex squadra. Il Tottenham pronto all’affondo. L’ufficialità di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Tottenham è attesa nei prossimi giorni. Calciomercato Juventus, sgarbo Napoli | Milan sorpreso Poi, per i londinesi, sarà mercato, gestito in maniera totale dal dirigente che dopo 11 stagioni ha lasciato la Juventus per cambiare vita.
Leggi
Il direttore sportivo ex Juventus firmerà a breve con i londinesi e ha già messo nel mirino alcuni suoi pupilli. Per lui Londra potrebbe essere l'occasione giusta per il rilancio sponsorizzato da Paratici che l'aveva fortemente voluto in bianconero Fabio Paratici vorrebbe portare tre giocatori della Juventus al Tottenham: nella lista vi è anche Leonardo Bonucci. Leonardo Bonucci a questo punto potrebbe diventare un obiettivo concreto perché storicamente gli Spurs giocano con la difesa a…
Leggi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, Wijnaldum spinge il Barcellona in Serie A: occhi sul big. Calciomercato Juventus, Paratici pensa a rilanciare. LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Fiorentina, Barone respinge le big | “Rinnovo per Vlahovic”. Attenzione, però, anche ad un altro profilo, portato a Torino, la scorsa estate, proprio da Fabio Paratici, che alla Juventus non ha fatto bene Per rafforzare gli Spurs, l’ex Juventus potrebbe guardare proprio in casa bianconera: spunta…
Leggi
Secondo le indiscrezioni riportate da Sportmediaset, l’ex dirigente dei torinesi vuole portare con sé nella sua esperienza a Londra due elementi della rosa bianconera: Leonardo Bonucci e Dejan Kulusevski. L’ex direttore sportivo dei bianconeri, che a breve annuncerà ufficialmente il suo trasferimento al Tottenham, sta delineando in questi giorni le strategie per il prossimo mercato degli Spurs. L’ex Parma è considerato uno dei punti di riferimento della prossima generazione dei bianconeri, un punto fermo da cui…
Leggi
E sarà così anche nella sua prossima tappa a Londra, ma con un occhio di riguardo anche nei confronti di alcuni suoi fedelissimi.I- Leonardo Bonucci per puntellare la linea difensiva, Dejan Kulusevski per dare fantasia e imprevedibilità all’attacco Una giornata storica per Fabio Paratici. Dopo 11 anni di Juventus, è pronta una nuova esperienza in Premier League.La sua carriera racconta di un dirigente capace scovare talenti in giro per il mondo, una banca dati che si aggiorna ora dopo ora.
Leggi
Il Tottenham ha bisogno di leadership e personalità in difesa e nello spogliatoio e Fabio Paratici potrebbe affidarsi al suo pupillo Calciomercato Juventus, Kulusevski e Bonucci al Tottenham? LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bonucci: i dettagli. Mercato Juventus, Kulusevski piace al Tottenham: la risposta dei bianconeri. Fabio Paratici vuole ‘scippare’ Kulusevski alla Juventus e piazzare il primo, importante, colpo al Tottenham.
Leggi
Leonardo Bonucci a questo punto potrebbe diventare un obiettivo concreto perché storicamente gli Spurs giocano con la difesa a tre. Se difficilmente riuscirà a portare con sè Paulo Dybala, gli obiettivi più realistici si chiamano Leonardo Bonucci e Dejan Kulusevski. 'ex ds Juve vuole i suoi due pupilli a Londra. La nuova avventura con il Tottenham non è ancora iniziata ufficialmente, ma Fabio Paratici sta già lavorando sottotraccia per costruire la nuova squadra inglese.
Leggi
Conte al Tottenham non si fa: tutti i retroscena dietro la fumata nera. vedi letture. Nulla di fatto per Antonio Conte al Tottenham. Richieste irrealistiche che, secondo la stampa inglese, avrebbero potuto far sprofondare il club dal punto di vista finanziario. Come noto, infatti, gli Spurs hanno diversi obblighi economici legati alla costruzione del nuovo stadio L’ex tecnico dell’Inter e il club londinese non hanno trovato l’accordo.
Leggi
Non tanto per l'ingaggio: 15 milioni di sterline a stagione (circa milioni di euro), ma soprattutto le richieste dettate per la prossima campagna acquisti visto che Conte ha chiesto investimenti per 100 milioni di sterline (circa 116 milioni di euro). milioni l'anno di stipendio, 116 per gli acquisti: Tottenham-Conte, i motivi del dietrofront. vedi letture. Il tabloid inglese 'The Sun' spiega i motivi che hanno portato il proprietario del Tottenham…
Leggi
Antonio Conte, lui, va avanti per la sua strada, come se tutto fosse uguale a quindici mesi fa. Poi ha fatto saltare la trattativa con il Real Madrid, il club più titolato del pianeta. Ci ha riflettuto qualche giorno, Conte, ma adesso sembra deciso a opporre un nuovo rifiuto. In realtà l’accordo definitivo tra il club romano e il Comandante potrebbe arrivare in queste ore La panchina gli è stata offerta di nuovo, ma di fronte alle richieste di Antonio…
Leggi