La segnalazione del personale medico dell’Annunziata alle competenti autorità, in merito al ricovero del piccolo Samuele, il nome è di fantasia, la sera del 25 gennaio con sintomi di presunti maltrattamenti, seguita dal tam tam mediatico anche nazionale che ne è scaturito, non è stata sufficiente per avviare nell’immediatezza una verifica approfondita sul contesto abitativo e familiare in cui era rimasto il fratellino più…
Leggi
Altre notizie:
COSENZA – La mamma e la nonna di due fratellini di 4 e 2 anni attualmente ricoverati nel reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza a causa di presunti segni di percosse con fratture e lesioni, sono state sottoposte al provvedimento di allontanamento urgente dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi ai piccoli, emesso dal pm della Procura di Paola, coordinata dal procuratore facente funzioni Ernesto Sassano
Leggi
Condividi questo articolo Pubblicità Due bambini di 4 e 2 anni, ricoverati nel reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza con presunti segni di maltrattamento con fratture e lesioni sospette, sono stati allontanati dalla madre e dalla nonna. Il provvedimento, emesso dal pm della Procura di Paola, coordinata dal procuratore facente funzioni Ernesto Sassano, vieta alle due donne di avvicinarsi ai piccoli, che ora sono sotto la tutela del primario del reparto.
Leggi
Due fratellini di 4 e 2 anni ricoverati con fratture e segni di percosse all'ospedale di Cosenza. Indagate madre e nonna, allontanate dalla casa familiare La mamma e la nonna di due fratellini di 4 e 2 anni attualmente ricoverati nel reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, a causa di presunti segni di percosse con fratture e lesioni, sono state sottoposte al provvedimento di allontanamento urgente dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi ai piccoli…
Leggi
I carabinieri eseguono il provvedimento nella notte. I piccoli, monitorati dai medici, non sono in pericolo di vita. Affidati a un tutor, mentre la madre e la nonna respingono le accuse di maltrattamento Continua.... autolinee-federico-agos-24 JonicaClima MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Il provvedimento è stato eseguito nel corso della notte dai carabinieri della Compagnia di Paola.
Leggi
Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti di bambini. Sono le accuse di cui dovranno rispondere la mamma e la nonna di due fratellini di 4 e 2 anni attualmente ricoverati nel reparto di chirurgia pediatrica dell'ospedale dell'Annunziata di Cosenza. I piccoli presentano presunti segni di percosse con fratture e lesioni. Le indagini sono in corso, coordinate dal procuratore di Paola facente funzioni Ernesto Sassano, ma in attesa che vengano completati gli accertamenti le due donne…
Leggi
Giallo a Cosenza. La mamma e la nonna di due fratellini di 4 e 2 anni attualmente ricoverati nel reparto di chirurgia pediatrica dell'ospedale dell'Annunziata a causa di presunti segni di percosse con fratture e lesioni, sono state sottoposte al provvedimento di allontanamento urgente dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi ai piccoli emesso dal pm della Procura di Paola, coordinata dal procuratore…
Leggi
Minuti per la lettura Lesioni multiple e segni di violenza per il bimbo di 4 anni ora in osservazione all’ospedale di Cosenza; emergono nuovi dettagli: anche il fratellino sarebbe vittima di maltrattamenti. Disposto il divieto di avvicinamento a mamma e nonna dei bimbi Paola – Un nuovo e drammatico sviluppo nella vicenda del bambino di quattro anni ricoverato in gravi condizioni all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.
Leggi
Advertisement COSENZA – Presenterebbe segni di percosse e fratture al braccio. I carabinieri si sono recati nella notte a casa della famiglia del bambino di 4 anni, che nei giorni scorsi era stato ricoverato all’ospedale di Cosenza. Presentava fratture al torace, alle costole e alla clavicola, oltre a diversi ematomi in diverse parti del corpo. Secondo quanto emerso i militari hanno preso in carico il bimbo più piccolo, in quanto sarebbero…
Leggi
Evolve al peggio e in maniera decisamente drammatica la vicenda dei fratellini di Paola attenzionata nelle ultime ore dalla cronaca nazionale. I carabinieri insieme ai servizi sociali del comune tirrenico hanno fatto irruzione nel cuore della notte nell’abitazione della famiglia del piccolo Samuele, il nome e di fantasia, ricoverato dallo scorso 25 gennaio con segni di percosse e maltrattamenti all’ospedale di Cosenza
Leggi
Evolve in maniera drammatica la vicenda dei presunti maltrattamenti ai danni dei fratellini di Paola, di 2 e 4 anni “I carabinieri nella notte sono intervenuti per portare via il figlio più piccolo trovandolo in gravi condizioni di salute. I militari hanno trovato il piccolo in gravi condizioni di salute. Condotto con l’ausilio dell’equipaggio del 118 all’ospedale di Cosenza, gli sono stati riscontrati segni di percosse, morsi, tracce di bruciature riconducibili con ogni…
Leggi
Anche il fratellino di appena due anni di Francesco (il nome è di fantasia) che di anni ne ha 3 ed è ricoverato a Cosenza dal 25 gennaio per presunti maltrattamenti, è finito stanotte in ospedale . Il 118, dopo averlo portato al Pronto soccorso del “San Francesco”, lo ha trasferito a Cosenza. Assieme all’ambulanza anche i servizi sociali del Comune e i Carabinieri della Compagnia di Paola. Avrebbe ferite…
Leggi