Penso che in tutte le competizioni vinca una sola, se tutte le altre dovessero fallire perche' non vincono sarebbe un disastro, negli ultimi anni tutte le altre squadre hanno fallito la stagione allora. "Stagione fallimentare? Adesso nonostante le difficolta', il gap con la Juve e' diminuito. L'abbiamo dimostrato Penso che l'Inter anche stasera abbia dimostrato di aver accorciato molto le distanze con la Juve sotto tutti i punti di vista.
Leggi
Secondo le prime ricostruzioni, Conte, al termine del primo tempo, avrebbe rivolto il dito medio verso la panchina o tribuna. Il labiale del presidente sembrerebbe esser abbastanza chiaro, ma anche in questo caso il destinatario del messaggio resta un punto interrogativo. Agnelli-Conte, il dito medio del tecnico e la risposta del presidente. Conte e il dito medio all’intervallo. Agnelli, la risposta dalla tribuna a fine gara Se anche tu sei coraggioso a tal…
Leggi
Il labiale ricostruito da Ravezzani. E' Fabio Ravezzani a ricostruire il labiale di quanto è accaduto. E a fine gara, subito dopo il fischio finale, Agnelli gli ha detto di tutto. Nell’uscire dal campo all’intervallo, poi, Conte ha rivolto un gestaccio (dito medio) a indirizzo della tribuna. A fine pt Conte (irritato per urla in tribuna) mostra il dito medio verso Agnelli.Terminata la gara, Agnelli gli urla di infilarsi il dito nell’orifizio più intimo Il giornalista di TeleLombardia epura il linguaggio dalle volgarità…
Leggi
E probabilmente nel mirino dic'era proprio Antonio, tecnico dell'Inter, la cui storia alla Juventus terminò proprio per i rapporti burrascosi con Da sempre e per sempre. E hanno colto il presidente della Juventus rivolgere una serie di, volgarità e improperi verso qualcuno. E quanto accaduto nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, uno 0-0 che ha garantito l'accesso alla finalissima ai bianconeri, altro non ha…
Leggi
Fronte club: Suning cerca prestito da 200 milioni. GoalItalia : #JuveInter, scintille nel finale tra Conte a Agnelli ?? E Conte sbotta: «Ci vuole rispetto, dicano la verità» - tuttosport : #Bonucci-#Conte, scintille durante #JuveInter: 'Rispetta l'arbitro' ?? Conte, scintille con Agnelli: "Voglio rispetto" (Di mercoledì 10 febbraio 2021) Il n.1 juventino lascia la tribuna furioso, l'interista: "Spero il quarto uomo abbia visto.
Leggi
Quella è la rottura definitiva, di un malcontento che covava da molto, e che chiuse il rapporto bruscamente. E allora si spiega perché il tentativo di Paratici nel 2019 di riportare Conte fosse andato sul palo Chi era quel giorno nei corridoi dello Juventus Stadium, come il qui presente, ricorda il clima di disappunto a dirla lieve dell’organigramma, e da quel momento tutto cambiò. La Juventus era in piena polemica con la Figc per…
Leggi
Restano la tensione, in questo senso nessun vincitore e una bomba che prima o poi sarebbe dovuta esplodere", si legge. È successo ieri sera" È una bomba che prima o poi sarebbe dovuta esplodere. Anche perché bisognerebbe probabilmente andare ben oltre l'inizio della partita di ieri sera. Ma guardando avanti sembra sostanzialmente finita l'era dell'idea di Conte come di uno juventino sulla panchina dell'Inter.
Leggi
Mentre, uscendo all’intervallo, Conte aveva fatto un gestaccio verso la tribuna. Il quarto uomo penso abbia visto quello che è successo per tutta la partita”. Agnelli che lascia la tribuna urlando qualcosa a Conte, l’allenatore nerazzurro che alza la testa, infilandosi nel tunnel, e dice a sua volta qualcosa. In un video Antonio Conte viene visto fare un inequivocabile dito medio:. In un altro filmato è Andrea Agnelli che viene ripreso palesemente alterato mentre urla qualcosa:.
Leggi
Le telecamere della Rai consegnano ai telespettatori l’immagine di Andrea Agnelli che, a fine partita, scende le scale e, visibilmente alterato, dice qualcosa a qualcuno. #JuveInter - ansol75 : #Conte #Agnelli comunque sia andata ,in una serata abbiamo ammirato lo stile #Juventus anni 2000 - cmontalbano90 : @pisto_gol Sicuramente Agnelli poteva e doveva evitare quella reazione, ma il “ci vuole rispetto” decantato da Cont… - La frase incriminata sarebbe «stai zitto cogl…e» o…
Leggi
La seconda volta da interista di Antonio Conte all’Allianz Stadium è stato un susseguirsi di insulti e di polemiche. Per fortuna il quarto uomo ha visto e ha sentito ciò che è successo, dalla tribuna, per tutta la partita La versione di Conte. E’ stata la Juventus a denunciare il gestaccio di Conte. Conte l’ha contestata, Bonucci dalla tribuna l’ha invitato a rispettare l’arbitro (da che pulpito!) E il tecnico nerazzurro risponde per le rime: «Le fonti Juventus che raccontano certe cose dovrebbero anche dire la verità.
Leggi
Che, grazie allo 0-0 di ieri sera allo Stadium, raggiunge così la finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente di Atalanta-Napoli: appuntamento al Meazza mercoledì 19 maggio. In realtà, su punizione di Eriksen, per poco il belga non trovava la deviazione vincente: palla a lato, Juve salva. In sintesi: meglio l'Inter a livello di gioco, però troppo superficiale e/o imprecisa nel momento di concludere a rete E che faceva gridare allo scandalo la panchina nerazzurra per un presunto fallo da rigore che in realtà…
Leggi
?… - bahriyelifree : RT @ale_taia: I calciatori del Milan al fischio finale di Juventus-Inter: - cosimosimone2 : RT @lizouxoliva: @Paolo_Bargiggia @pol2187 @juventusfc @Inter E pure, ai microfoni Rai ha chiesto educazione alla juventus. che 'piccolo'… - Un obiettivo troppo importante per lasciarlo scappare ?? Arbitra #Mariani: 9 precedenti con la Juventus (8 volte vittoriosa), 8 co… - juventusfc : ?? Juventus-Inter al veleno: ecco che cosa è successo tra campo, spalti e…
Leggi
Il presidente Agnelli compie qualche passo, percorre la scalinata, gira di scatto la testa e pronuncia insulti. Questo di sicuro, Nedved e Paratici sono spesso nervosi, anche il presidente, quando rivede questo Conte In occasione dell'azione di Lautaro Martinez che aveva suscitato le proteste di Conte, era stato Bonucci ad avere un battibecco: "Devi rispettare l’arbitro”. Poi Agnelli sembra dire: "Mettilo nel c***il dito cogl***e”.
Leggi
Antonio Conte si è reso protagonista di un gesto vergognoso alzando il dito medio sul finire di primo tempo di Juventus-Inter. Ancora polemiche a non finire per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Leggi anche –> Lite Conte-Agnelli dopo Juventus-Inter: insulti pesanti, cosa è successo. Leggi anche –> Juventus-Inter, Conte da dentro o fuori: le ultime in casa nerazzurra. Juventus-Inter, Conte dito medio: le critiche.
Leggi
Agnelli furioso a fine partita: volano parole grosse, la replica di Conte. “Stai zitto cogl.ne” – la frase che il presidente della Juventus avrebbe rivolto al mister nerazzurro mentre scende le scale dello Stadium. Una replica al vetriolo a fine partita in risposta ad un presunto gesto di Antonio Conte al termine del primo tempo. Tesi che sarebbe avvolarata anche da un video che in queste ore sta impazzando sui social.
Leggi
Questo articolo è comparso nella sua versione originale, prima sul sito SerieAnews.com Tutte le Notizie della Serie A. capuanogio : #Conte: 'Scontro con #Agnelli? Scontro allargato ai giocatori Persino Bonucci si sar… - nexoslaika : RT @EugenioCardi: A #ItaliaViva improvvisamente va bene tutto, qualsiasi cosa decida #Draghi Scontro Conte-Agnelli, il tweet accende (ancora) le polemiche (Di mercoledì 10 febbraio 2021) Tensione durante Juventus-Inter di coppa Italia tra Conte e Agnelli: nel post gara il…
Leggi
Anche se, nelle dichiarazioni post partita, Conte è stato lapidario, spiegando che dovrebbe essere «la Juventus a spiegare quello che è successo. Conte: «Dovremo sfiorare la. SPORT Antonio Conte minacciato, proiettile in busta anonima. Conte e la cessione dell'Inter: "C'era un progetto ed ora si è fermato". POSIZIONE NERAZZURRA. «Bisognerebbe dire la verità essere più educati, avere più rispetto e sportività.
Leggi
Tensione altissima nel match di Coppa Italia tra Juventus e Inter, in particolar modo ha fatto molto discutere la lite tra Antonio Conte e Andrea Agnelli. Conte protesta per un calcio di rigore non concesso a Lautaro (giustamente), Bonucci chiede rispetto nei confronti dell’arbitro. I bianconeri hanno accusato Conte di un gesto provocatorio, effettivamente le telecamere hanno ripreso il dito medio dell’allenatore dell’Inter.
Leggi
Adesso ci saranno Lazio e Milan, ma tutte le gare sono impegnative, non soltanto queste Poco a poco ci stiamo avvicinando a una squadra che, non dimentichiamo, domina in Italia da nove anni. Calendario impegnativo per i meneghini che affronteranno Lazio e Milan. Sicuramente le altre sanno che ci siamo, anche stasera (ieri sera, ndr) lo abbiamo dimostrato, questo conta". Il mister dei lombardi spiega ai microfoni di Inter Tv: "Abbiamo…
Leggi
“Abbiamo appena iniziato noi… a casa mia si dice per i miracoli ci stiamo attrezzando”. Antonio Conte commenta il percorso della sua Inter dopo il pareggio con la Juventus e torna in conferenz sulla lite col presidente Agnelli: “Per quanto riguarda il finale non ho voglia e piacere di commentare. Ci vuole sempre educazione, dico solo questo”
Leggi
Già alla fine del primo tempo erano scintille, con il tecnico pugliese che, come mostrano le immagini che seguono, ad un certo punto alza lo sguardo verso il suo ex presidente e mostra il dito il medio Alcune ricostruzioni parlano di parole dure rivolte all’allenatore nerazzurro Antonio Conte. Agnelli-Conte, lite a distanza tra presunti insulti e dito medio al termine Juventus-Inter. Agnelli-Conte, lite a distanza tra presunti insulti e dito medio.
Leggi
La mia opinione è che Conte debba essere squalificato p… - CavBiancoNero3 : La cosa che mi fa impazzire è che se il gesto l’avesse fatto Pirlo alla panchina dei senza tetto ora avremmo Nani,… - dbd73 : @scarla84 @BelfortJuve @capuanogio Ti inventi pure la dinamica pur di difendere l'indifendibile. Leggi su corrieredellosport (Di mercoledì 10 febbraio 2021) TORINO - Clima rovente all'Allianz Stadium nella semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juve e Inter .
Leggi
Su Sensi sto lavorando”. Conte ha poi parlato di Lukaku, Lautaro e Sensi. L’importante è che l’Inter abbia riconquistato credibilità e che faccia paura agli avversari, come oggi abbiamo fatto paura alla Juventus“ Ecco le parole del tecnico dell’Inter: “Romelu nelle ultime partite non è sembrato al 100%, ma anche oggi ha dato il massimo. alciomercato Inter, il Real Madrid non molla: ecco l’offerta per riavere Hakimi.
Leggi
@stefanodiscreti Vincere è l’unica cosa che conta, mai come in questo momento.Per future impostazioni e richieste di calcio spettacolo il discorso è rimandato a quando la classifica in campionato rispetterà i veri valori delle rose del torneo e rimetterà la chiesa al centro del villaggio.Una partita di grandissimo sacrificio e di lotta quella della squadra bianconera in cui sono emersi più di tutti sugli altri Demiral e De Ligt, coppia centrale del futuro e forse…
Leggi
La frase incriminata sarebbe «stai zitto cogl…e» o qualcosa di simile e il destinatario Antonio Conte. Le telecamere della Rai consegnano ai telespettatori l’immagine di Andrea Agnelli che, a fine partita, scende le scale e, visibilmente alterato, dice qualcosa a qualcuno. Dalle immagini si vede Conte urlare qualcosa, secondo ‘orecchie bianconere’ avrebbe accompagnato il gestaccio con un insulto, la parola «suca».
Leggi
Si continua a parlare di quanto accaduto ieri sera tra Andrea Agnelli ed Antonio Conte dopo Juventus-Inter di Coppa Italia. Secondo Franco Vanni, giornalista di Repubblica, la vicenda è destinata ad arricchirsi di nuovi capitoli. La Coppa Italia somiglia sempre più a Un giorno in pretura”, ha scritto su Twitter “Dopo Ibra-Lukaku, anche il bisticcio Conte-Agnelli finirà al giudice sportivo, poi forse alla procura federale.
Leggi
Tanto che la Juve ha scritto un tweet ‘educato’ per raccontare la partita, ma soprattutto per replicare in maniera polemica alle parole dell’ex ct. Il labiale del presidente bianconero è stato abbastanza chiaro fin da subito e non sembrava proprio uno sfogo di entusiasmo rispetto al passaggio del turno della squadra di Pirlo. E in men che non si dica Twitter, si è riempito dell’immagine del gestaccio dell’allenatore dell’Inter verso la tribuna.
Leggi
Davvero una grande prova di maturità, esame totalmente superato.Andrea Pirlo sa benissimo che con il recupero di Chiellini ed Alex Sandro, la Juventus ha indubbiamente la difesa più forte del campionato (per distacco) e sta costruendo sul muro difensivo bianconero tutte le sue gioie, la rimonta tanto attesa dai tifosi della Vecchia Signora.Quadrato il centrocampo, sistemata la difesa, non resta adesso che recuperare Dybala per avere la migliore squadra a disposizione…
Leggi
E pensare che quello interista è il miglior attacco del campionato. Due bei grattacapi per Conte, che ora non può che gettarsi sul campionato. L'ANALISI. Dopo la Champions League, l'Inter saluta anche la Coppa Italia. Due eliminazioni profondamente diverse seppur arrivate entrambe dopo due 0-0 (contro lo Shakhtar a dicembre, contro la Juventus ieri sera) ma che ruotano sempre attorno al concetto "dell'occasione sprecata".
Leggi
“Serve più educazione e rispetto per il lavoro altrui”. Antonio Conte, 9 febbraio 2021. Nel post partita, l’allenatore nerazzurro, incalzato da Marco Lollobrigida nello studio RAI sul litigio con Agnelli, esordisce con queste parole. Fine primo tempo #JuventusInter "Ci vuole più sportività, più rispetto ed educazione per chi lavora!" Educazione, sportività, rispetto, hanno un senso se sono accompagnati da coerenza e memoria da parte di chi li pronuncia, capito Antonio? Sportività e…
Leggi
Da qui, probabilmente la reazione di fine gara al triplice fischio finale. Un dito medio fatto da Conte a qualcuno della Juve che è diventato virale sui social. Ma da dove arriva visto che non proviene dalla Rai e non è marchiata Rai?”. A rispondere ci pensa Alessandro Antinelli che allo Stadium ieri era inviato a bordocampo nella semifinale: “Il prodotto è lega calcio non Rai. Se lo è chiesto, primo fra tutti, il giornalista Tancredi Palmeri: “Ecco l’immagine del dito medio di Conte.
Leggi
Perché questa sera del nulla ti sei Su una cosa il signor Conte ha ragione: “servirebbe più rispetto e sportività per chi lavora”, quindi, caro Antonio, impara per una volta, anche soltanto per una volta, a complimentarti con gli avversari che sono stati più bravi di te invece di lamentarti per il nulla.
Leggi
Uno scontro proseguito negli spogliatoi e che ha coinvolto anche i giocatori. Gazzetta: Conte ha urlato ad Agnelli «suca», il presidente ha risposto con «stai zitto cogl…e». La Gazzetta dello Sport racconta i dettagli della lite di ieri sera tra Conte e Agnelli. È andata così, con Bonucci che si è girato verso il vecchio allenatore e gli ha urlato: «Conte, devi rispettare l’arbitro!»” La frase incriminata sarebbe «stai zitto cogl…e» o qualcosa di simile e il…
Leggi
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nel corso della partita Antonio Conte avrebbe fatto un gestaccio nei confronti di Agnelli Andrea Agnelli scende le scale e urla alcuni termini offensivi verso il campo. Al termine del match di Coppa Italia tra Inter e Juventus sono volate parole grosse tra Andrea Agnelli e Antonio Conte. Al termine del match tra le due squadre, infatti, sono volate parole grosse tra Andrea Agnelli e Antonio Conte.
Leggi
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte: “Scontro con Agnelli? Juventus-Inter, Conte e Agnelli: la ricostruzione. E’ lite tra Conte e Agnelli, i due se ne sono dette di cose a distanza. Screzi in Juventus-Inter, è Conte vs Agnelli. Conte chiede alla Juve di raccontare tutta la verità per quanto successo tra spalti e campo, mentre la Juve accusa Conte di esser stata offesa Conte vs Agnelli, è scontro: screzi in Juventus-Inter.
Leggi
INTER - Conte: "Penso che il quarto uomo abbia sentito e visto cosa è successo per tutta la partita"
Servirebbe più sportività e rispetto per chi lavora” Bisognerebbe essere più educati secondo me. Conte: "Penso che il quarto uomo abbia sentito e visto cosa è successo per tutta la partita". Antonio Conte, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai 1, dopo la partita con la Juventus: "Dalla Juventus dovrebbero dire la verità, penso che il quarto uomo abbia sentito e visto cosa è successo per tutta…
Leggi
Venire qui e fare la partita, in questa maniera e con questa personalità non penso sia da tutti. È un peccato, perché nei 180' penso si siano viste due squadre che hanno combattuto fino alla fine. Penso che il quarto uomo abbia visto cos'è successo per tutta la partita: bisognerebbe essere più educati secondo me". Se vogliamo parlare dell'eliminazione brucia sicuramente, ma a livello di prestazione penso ci sia poco da rimproverare Conte…
Leggi
Gestaccio di Antonio Conte indirizzato alla dirigenza della Juve: ecco cosa ha fatto il tecnico al termine del match. Le telecamere dello Stadium hanno immortalato un gestaccio di Antonio Conte rivolto alla dirigenza della Juve. Il tecnico nerazzurro ha rivolto un dito medio ai bianconeri al termine del match: un gesto di nervosismo dopo l’eliminazione, ma un brutto spot per il calcio
Leggi
#JuveInter pic.twitter.com/kmhXYVNTdh — Ivan Cardia (@ivanfcardia) February 9, 2021 Di seguito le immagini inequivocabili. Il gesto di #Conte che ha scatenato le scintille con Agnelli. Dopo il botta e risposta tra Antonio Conte e Andrea Agnelli, arrivano anche le immagini che confermano il gesto dell’allenatore dell’Inter all’intervallo della partita: un dito medio, rivolto verosimilmente alla tribuna dove erano i dirigenti della Juventus nella semifinale di Coppa Italia
Leggi