Sconfitta inaspettata per la Juventus contro il Norimberga

La Juventus, guidata da Thiago Motta, ha subito una sconfitta inaspettata per 3-0 contro il Norimberga, squadra di seconda divisione tedesca, nella sua prima amichevole estiva. Questo risultato ha sorpreso molti, dato che la Juventus è una delle squadre più forti d'Italia.

Il match è iniziato con la Juventus che ha mostrato una certa tensione. Il Norimberga ha approfittato di questa situazione e ha segnato il primo gol al 19' grazie a Jander. Nonostante la Juventus abbia avuto l'opportunità di pareggiare nel secondo tempo con un calcio di rigore, Vlahovic ha colpito il palo. Nel finale di partita, la squadra tedesca ha segnato altre due reti, grazie a Forkel e Janish, tra l'87' e l'89', portando il risultato finale a 3-0 in favore del Norimberga.

Dopo la partita, l'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato la sconfitta dicendo che è normale che i giocatori facciano più fatica in questo periodo. Ha aggiunto che la sconfitta può essere un bene se presa nel modo giusto, poiché può servire come stimolo per migliorare.

Nonostante la sconfitta, la Juventus non sembra essere scoraggiata. Infatti, si sta già preparando per i prossimi match e si aspetta di vedere miglioramenti. Inoltre, sono previsti altri rinforzi per la squadra, con ore cruciali per l'arrivo di Todibo. Quindi, nonostante l'inizio difficile, il futuro della Juventus sembra essere ancora luminoso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo