Adriano Galliani parla di mercato e Szczesny

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti durante un evento organizzato per il Monza e lo sponsor Motorola. Tra i temi trattati, il mercato e la posizione del club su alcuni giocatori.

Galliani ha annunciato che venerdì andrà in ritiro con la squadra. Questa occasione sarà anche l'opportunità per una "notte biancorossa" con i giocatori e il nuovo allenatore. Un momento di condivisione e di preparazione per la nuova stagione.

Durante l'evento, Galliani ha parlato anche di mercato. Ha menzionato il nome di Joaquin Correa, ma ha sottolineato che per lui sono arrivate alcune telefonate, ma non hanno trovato il consenso del Monza. Ha poi parlato di Wojciech Szczesny, portiere accostato alla squadra brianzola, ma ha preferito non entrare nei dettagli: "Non parlerei adesso del portiere, sono ipotesi", ha dichiarato.

Galliani ha poi raccontato un retroscena interessante sul "metodo Giuntoli". Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, è molto attivo sul mercato e ha già messo a segno diversi colpi, come Douglas Luiz, Kephren Thuram e Di Gregorio. Quest'ultimo affare è nato ad inizio anno, come svelato da Galliani, che ha raccontato come Giuntoli abbia chiamato per Di Gregorio con poche parole decisive.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo