Curno. Quasi come un fulmine a ciel sereno, a un mese circa dal Natale, ai 20 dipendenti dell'Uci Cinemas di Curno era stata comunicata la volontà della società di porre fine alla storia del primo multisala italiano del marchio. Oggi, invece, la struttura di via Lega Lombarda rinasce grazie all'intervento di Notorious Cinemas, titolare di altre sette attività (per 57 schermi totali) in tutta Italia e amministrata da Andrea Stratta, ex ad di Uci…
Leggi
Altre notizie:
Notorious Pictures, società che opera nella produzione, nell'acquisizione e commercializzazione di diritti di opere filmiche a livello globale, comunica che la controllata Notorious Cinemas ha sottoscritto un contratto di locazione per l'acquisizione dell'ottava multisala a Curno continuando l'ampliamento del circuito Notorious Cinemas. La struttura, data in gestione dalla società Multiplex 1, sarà trasformata seguendo le linee…
Leggi
Prima la trattativa, ora la comunicazione ufficiale: dal 1° aprile la Multisala di Curno è entrata a far parte del Circuito Notorious Cinemas, dando seguito al progetto di sviluppo iniziato nel 2019. La Multisala, costituita da 9 sale, sarà oggetto di un restyling completo delle prime 5 sale e del foyer durante i mesi di aprile e maggio, per riaprire al pubblico nel mese di giugno. I lavori proseguiranno durante l’estate sulle restanti 4 sale per essere completati alla fine di…
Leggi
Con la vittoria al Marassi, il Frosinone centra la quarta vittoria di fila, realizzando così 13 punti nelle ultime cinque giornate. Il momento di forma è straordinario. L’entusiasmo a mille. La fiducia in crescita. Ma nonostante tutto, saranno i mesi di aprile e maggio a dire la verità. La permanenza in B passa dalle ultime sette gare di campionato. E non sarà affatto una passeggiata. Obiettivo: non abbassare la guardia.
Leggi
Juventus Thuram Serie A – Uno dei pochi acquisti positivi della Juventus in estate è stato l’acquisto di Khephren Thuram: il centrocampista francese in un’intervista concessa a La Stampa ha parlato di diversi temi tra cui la rivalità con suo fratello Marcus e il problema ricorrente del razzismo. Sul razzismo – “Non so quando sarà superato, so che è necessario non fare finta di nulla. Da prima ancora di toccare il pallone? Non saprei, da quando sono uscito dalla pancia di mamma… Le prime frasi ascoltate saranno state su quello.
Leggi